Felix, il gattino cieco che dopo mille sofferenze oggi è finalmente felice (video)

Felix. il gattino che dopo aver sofferto troppo oggi può finalmente dirsi felice e amato dalla sua famiglia (video)

Gattino cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Felix ed è un gattino che cieco che dopo tantissime sofferenze oggi può dirsi finalmente felice.

Quella di oggi è quindi una storia a lieto fine, anche se ovviamente il nostro amico a quattro zampe ha dovuto soffrire molto prima di raggiungere questa felicità.

Perché purtroppo la vita non ha fatto grandissimi regali a questo felino. Purtroppo la prima parte della sua esistenza, Felix l’ha trascorsa tra il dolore e le sofferenze.

Quando Felix fu trovato dai volontari della RAF.KW tra le strade del Kuwait le sue condizioni erano disperate.

Il gatto non aveva molti mesi di vita e già stava lottando tra la vita e la morte. La vita da randagio, infatti, sembrava aver avuto la meglio su di lui.

Il felino era ricoperto di pulci ed infezioni ed aveva moltissime ulcere. Insomma, la sua vita sembrava davvero attaccata ad un filo.

Ma come spesso vi ripetiamo, i gatti sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

E neanche Felix si è mai arreso, anche se a causa di una brutta infezione ha perso la vista. E mentre il felino restava attaccato alla vita, la sua storia ha iniziato a fare il giro del web, arrivando anche sotto gli occhi di Bright.

La ragazza non appena ha letto la sua storia ha capito immediatamente di volersi prendere cura del gattino. Ma lei si trovava in Inghilterra, decisamente lontano da Felix.

Ed il nostro amico a quattro zampe non era ancora pronto ad affrontare un viaggio in aereo. E così Bright ha aspettato paziente e dopo 10 lunghi mesi è potuta andare a prendere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Oggi Felix è sicuramente un gattino felice, come potete vedere nel video qua sotto. Un amico a quattro zampe che dopo moltissime sofferenze ha potuto iniziare la sua vita felice, circondato da tantissimo amore e affetto.

Proprio come Nimbus, il gattino che dopo il salvataggio oggi è finalmente felice.