Cassidy, il gattino senza zampe che non ha mai perso la voglia di vivere (VIDEO)

Cassidy, gattino senza zampe posteriori, era destinato a una vita di stenti ma per fortuna è stato salvato e sta bene

La storia di oggi è davvero commovente e strapperà sicuramente una lacrima ai più sensibili.

Protagonista è un dolcissimo gattino dal manto bianco e nero di nome Cassidy, che, pur essendo molto giovane, ha passato una vita piena di disavventure e sofferenze.

Il povero micino era destinato a morire di stenti, solo e triste. Per fortuna il destino ha voluto un finale diverso per questa povera creatura, che ora vive felice con una famiglia che gli vuole tanto bene.

Cassidy, così è stato chiamato dai volontari questo povero gattino, bianco e nero, è stato trovato mentre vagava solo, spaventatato e disperato per un bosco.

gatto senza zampe con carrellino

Il povero animale non aveva le zampe posteriori. Probabilmente era stato aggredito da qualche animale selvatico, oppure aveva avuto qualche brutto incidente.

Per fortuna delle persone di buon cuore che passavano di lì hanno capito che non c’era tempo da perdere e che il piccolo felino andava messo immediatamente in salvo.

L’animale è stato poi affidato ai volontari di un’associazione americana che si occupa della difesa dei diritti degli animali, chiamata TinyKittens.

Cassidy, che soffriva di una grave infezione, è stato curato e coccolato dai volontari e dai veterinari del rifugio e, a poco a poco, ha iniziato a riprendersi.

Questo povero micino bianco e nero, a pesare delle brutte avventure passate, non ha mai perso la voglia di vivere, e questo l’ha spinto ad andare avanti e a non arrendersi mai.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ci mostra questo adorabile animale che ora sta bene, ed è allegro e felice anche se non ha le zampe di dietro. A Cassidy è stato regalato uno speciale carrellino, con il quale riesce a muoversi in perfetta autonomia.

Una storia a lieto fine, che ci dimostra che al mondo sono tante le persone sensibili che amano e rispettano la vita degli animali. Proprio come quelle che hanno salvato Cassidy.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Gatta intrappolata nella canna fumaria: il salvataggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati