Cassina Rizzardi, 500€ come ricompensa per chi riporterà a casa Luffy, la gatta di 3 anni scomparsa

Disperati sono gli appelli della famiglia, intenzionata più che mai a porre fine a questo incubo, la gatta non può essere svanita nel nulla

Dallo scorso 10 aprile proseguono le ricerche per riportare a casa una gatta di nome Luffy, scomparsa in circostanze non troppo chiare. Luogo dell’accaduto è Cassina Rizzardi, un piccolo comune in provincia di Como; i numerosi appelli della proprietaria hanno attirato l’attenzione sul caso, purtroppo ancora irrisolto.

gatta pelo striato lungo corpo

Fa male pensare che la gatta sia semplicemente svanita nel nulla, senza che nessun indizio possa permettere un eventuale rintracciamento. Mancano notizie, novità, avvistamenti (a dir la verità ve ne sono stati alcuni, ma sembra che sia venuta a mancare la corrispondenza a riguardo), tutto ciò che potrebbe permettere la costruzione di una pista da seguire.

Si cerca senza criterio, ma non per mancanza di capacità, piuttosto per un’assenza cronica di segnalazioni che riconducano alla gatta. Inizialmente si pensava come Luffy potesse essersi nascosta, seguendo l’andazzo dei più classici degli smarrimenti; ipotesi smentita col trascorrere del tempo, se così possiamo dire.

LEGGI ANCHE: Una gatta porta i cuccioli nel letto della sua umana per dormire tutti insieme (VIDEO)

Esatto, perché più passano le settimane, i mesi, e più si dileguano le speranze di ritrovare la felina. Non per questo si deve gettare la spugna, anzi, la fiducia in casi simili deve essere una costante categorica. Luffy è una gatta europea dal pelo semi lungo, per la maggior parte grigio, con una tigratura quasi uniforme su tutto il corpo.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Evidente è il particolare della coda, voluminosa e folta di pelo; la micetta di 3 anni è facilmente riconoscibile; l’aggettivo contrasta parecchio con quello che è il suo carattere: non è semplice avvicinarsi a Luffy, raccomandiamo perciò, in caso d’avvistamento, di chiamare la famiglia al 351 848 2374.

gatta coda lunga vaporosa

Si offre una ricompensa di 500€ per chiunque salverà la vita della gatta. Ricordiamo come l’amica a 4 zampe è scomparsa in zona Via Risorgimento, presso Cassina Rizzardi (Como). Grazie.

LEGGI ANCHE: Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Articoli correlati