Castenedolo, improvviso smarrimento del piccolo Teo, aiutiamo a ritrovare questo gatto

Mai prima d'ora il piccolo Teo si era perso allontanandosi di casa per così tanto tempo, i proprietari sono alla ricerca del gatto smarrito, c'è preoccupazione

Non si nasconde di certo la preoccupazione per un caso come quello di Teo, un micio smarritosi improvvisamente nel comune di Castenedolo, siamo in provincia di Brescia. La famiglia sa che ritrovare il gatto sarà una vera e propria impresa, ed è per questo motivo che ce la stanno mettendo tutta, facendo il possibile.

Procediamo per gradi e cerchiamo di comprendere assieme le dinamiche e ciò che ruota attorno a questo smarrimento. Dobbiamo essere sinceri, le informazioni sono carenti e non possiamo di certo fornire dati che magari non corrispondono a realtà; tuttavia, nel nostro piccolo, possiamo dare qualche consiglio per attuare una ricerca degna di tale nome e facilitare le operazioni già vigenti.

Teo ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 6 gennaio, smarrendosi senza alcun preavviso; i proprietari hanno dato il via alle ricerche non appena si sono resi conto che qualcosa non andava per il verso giusto. Ovviamente il raggio di ricerca ha compreso le zone limitrofe all’abitazione (pensando a dove si potesse essere nascosto il micio).

gatto teo occhi giallo ocra

In effetti l’ipotesi che va per la maggiore (anche se le altre non sono da scartare a priori) è proprio quella per la quale il felino si sia nascosto da qualche parte, si, ma dove? Se lo stanno chiedendo tutti, da almeno una settimana. Box, garage, scantinati, cortili, alberi, giardini privati; queste sono le zone indiziate.

Si sta cercando un gatto di 6 mesi, maschio europeo; come appena detto molto giovane, ma già sviluppato in dimensioni come un adulto. Manto completamente nero, nessuna caratteristica particolare da segnalare. Occhi di un giallo ocra/arancione, non indossa alcun collare, non è sterilizzato (doveva farlo prima di scomparire), non ha microchip.

gatto su coperta azzurra

Per chi fosse di Castenedolo o delle vicinanze e sia interessato a dare una mano nelle ricerche, il numero a cui fare riferimento per segnalazioni e informazioni di ogni genere è il 338 882 5566.

LEGGI ANCHE: Lignano Sabbiadoro, smarrito Maui, probabilmente il gatto sarà nascosto da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati