Cece, il gattino salvato dal cantiere (video)

Il video di Cece, il gattino salvato da un cantiere. Una donna lo ha trovato, lo ha portato con se e gli ha donato una nuova casa.

cece evidenza

Il protagonista della storia di oggi è Cece, il gattino salvato dal cantiere, ripreso in un video dopo i primi trattamenti.

Il tutto accade a Los Angeles, nei pressi di un cantiere attivo. Una donna, passando, ha sentito il miagolio di un gattino, che già ad orecchio sembrava essere davvero piccolo.

In mezzo al frastuono e alla polvere, lo ha trovato. Il gattino che miagolava era davvero piccolo, non poteva avere più di due settimane.

cece gattino

La donna pensò subito che nei paraggi potesse esserci la mamma gatta, ma intanto che non la trovava, portò il gattino con sé. Da quel momento le sue giornate sono cambiate.

Cece, il gattino salvato dal cantiere, teneva ancora gli occhi chiusi e non era in grado di bere il latte dalla siringa. La donna però non si è arresa. Dopo qualche giorno, la sorpresa è stata magnifica.

cece gattino video

 

Cece riusciva a bere il latte oramai senza problemi, apriva gli occhi per le prime volte e con grande della donna, giorno dopo giorno iniziava a fare le fusa. Da quel momento è nata una grande amicizi.

Dopo ogni poppata, Cece, il gattino salvato dal cantiere, si accoccolava nella spalla della sua nuova mamma, facendo le fusa e finendo per addormentarsi felice.

La donna si ritiene davvero felice e soddisfatta e mostra un video di Cece, il gattino che ha salvato, dove sono mostrati tutti i suoi progressi.

cece il gattino

Cece infatti non perde occasione per giocare, coccolare la sua nuova mamma, fare qualche spuntino extra.

Ma quello che più sorprende è il modo in cui ha iniziato a fidarsi del suo piccolo umano, nonostante i suoi primi giorni di vita siano stati davvero difficili e probabilmente solitari.

Di seguito il video di Cece, il gattino salvato, che si adatta sempre più alla vita domestica insieme alla sua nuova padroncina che lo ha salvato dalla strada, donandogli un futuro di amore ricco di speranza, coccole e felicità.