Celeste, la gatta che ha detto addio alla vita da randagia, poco prima di partorire i suoi 8 cuccioli

Questa splendida gatta viveva per strada ma ha avuto la fortuna di cambiare vita poco prima di partorire i suoi cuccioli

La storia di questa micia di nome Celeste è davvero meravigliosa. Lei era una randagia e viveva per strada in balia dei pericoli che questa comporta. Ma ha avuto la fortuna di cambiare vita e partorire al sicuro i suoi 8 cuccioli.

La piccola Celeste è stata recuperata appena in tempo dall’Oregon Friends of Shelter Animals. Quando è arrivata non era in buone condizioni. Era ricoperta di pulci e zecche e aveva qualche infezione. Ma ora poteva essere curata.

La sua fortuna è stata quella di trovare una donna che ha voluto aiutarla. Celeste infatti, si era avvicinata a casa di Angela, una volontaria. Quando lei ha visto le condizioni della micia non ha esitato a soccorrerla e portarla immediatamente al rifugio.

Da lì a pochi giorni, Celeste è diventata mamma. Ha partorito ben 8 cuccioli, ma questa volta, erano tutti al sicuro. Grazie ai veterinari infatti, mamma gatta ha ricevuto tutte le cure di cui necessitava e si è ripresa immediatamente dalle infezioni.

Ora era in un posto sicuro e i suoi piccoli avevano la certezza di sopravvivere. Avevano tutti cibo in abbondanza, cure e soprattutto, l’amore di tutti i volontari presenti al rifugio Oregon Friends of Shelter Animals.

Per la prima volta, la meravigliosa Celeste ha partorito lontanissima dai pericoli che la strada comporta. “Essere una madre di otto piccoli è davvero un duro lavoro. Ma lei è una mamma meravigliosa e amorevole per i suoi cuccioli“, ha detto Angela.

Quando tutti i gattini hanno raggiunto l’età giusta per essere autonomi, mamma gatta si è rilassata ed ha lasciato la maternità. Ma la notizia più bella è che tutti e otto i piccoli, hanno trovato la loro famiglia. Sono così adorabili e felici!

Anche Celeste, però, ha avuto il suo lieto fine. Infatti, dopo anni di vita randagia finalmente ha trovato una casa tutta per sé. Ora ha anche una sorella gatta di nome Marge e la sua vita ha avuto una bellissima svolta. Adesso può essere finalmente felice e sa che sarà al sicuro per sempre grazie alla sua nuova famiglia!

LEGGI ANCHE: Ferdinand, il gatto randagio che non si fidava di nessuno, è diventato un coccolone grazie ad una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati