Cesano di Roma, scomparso il piccolo Febo, la famiglia non sa che fine abbia fatto il gatto

Il gatto non sembra trovare la via del ritorno e la prolungata assenza sta tenendo col fiato sospeso i proprietari, un avvistamento ha infuso speranza

Passano i giorni, le settimane, ormai si è giunti al mese e di Febo ancora non si sa abbastanza per provare a ritrovarlo. Il gatto del quale parliamo quest’oggi si è allontanato di casa lo scorso 6 ottobre e da allora non ha fatto più ritorno, provocando il dispiacere e la preoccupazione dei proprietari. Il tutto accade nel comune di Cesano di Roma (Roma).

Febo è un micio molto buono, che non si era mai assentato per così tanto tempo da casa. Il timore è che possa essergli accaduto qualcosa, ma il dubbio è stato in parte chiarito qualche giorno fa, quando un suo avvistamento nei pressi dell’ufficio postale ha riacceso le speranze. Le ricerche continuano senza sosta.

Il piccolo gattino si è smarrito in Via della Stazione (Cesano di Roma), ma da lì non si è ben capito che direzione abbia intrapreso il micio. A dir la verità, non è chiaro neppure come il gatto sia fuggito via dalla sua abitazione, ma non è ciò che conta al momento. Ritrovare il felino è la priorità, costi quel che costi.

gatto disteso su prato verde

La famiglia ha denunciato la scomparsa anche sui social, fornendo qualche dettaglio che di seguito riporteremo. Ad esempio sappiamo come Febo sia un maschietto di gatto europeo, giovane, in salute, sterilizzato ma sprovvisto di microchip. In compenso il gatto indossa un collare con una medaglietta, su di essa sono incisi i recapiti della famiglia.

Quest’ultima le sta provando tutte pur di salvare la vita al piccoletto. Nel momento in cui scriviamo le operazioni di ricerca continuano ma i risultati tardano ad arrivare; la speranza non manca però. I proprietari offrono una ricompensa in denaro per il ritrovamento, è quanto veniamo a scoprire leggendo l’appello.

gatto bianco e roso tigrato

L’europeo si presenta con un pelo bianco in prevalenza, con macchie rosse tigrate. Si prega di contattare i seguenti numeri in caso di avvistamento/ritrovamento: 327 195 1288 e ancora 340 651 8913.

LEGGI ANCHE: Cerveteri, sono giorni che Kimi non fa ritorno a casa, la piccola Siamese è ancora lì fuori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati