Cerveteri, sono giorni che Kimi non fa ritorno a casa, la piccola Siamese è ancora lì fuori

Questa è la prima volta che la gatta si perde, i proprietari sono disperati, non sanno più dove cercarla, l'angoscia è evidente nelle loro parole

È tanta l’angoscia che traspare dalle parole dell’appello social che denuncia lo smarrimento di una gattina che conosciamo col nome di Kimi. In effetti la famiglia è disperata per una notizia così improvvisa, così inaspettata, sconvolgente in tutti i suoi aspetti. Questa volta ci troviamo a Cerveteri (Roma).

La gatta è scomparsa qualche giorno fa, ad essere precisi lo scorso 4 novembre; le dinamiche che compongono il fatto sono poco chiare, perciò non ha senso riportarle. Ma ciò che conta adesso è ritrovare la creatura, tanto adorata ed amata dai proprietari. Ad oggi però mancano segnalazioni e avvistamenti di qualunque tipo.

Kimi è una gatta Siamese, non sappiamo molto altro sulla sua vita; presumibilmente non indossava nessun collare al momento della scomparsa. Mancano informazioni anche sul possesso di un microchip, che eventualmente potrebbe aiutare e non poco per un suo ritorno a casa. Quel poco che ci viene detto però lo riferiamo.

gatto siamese faccia scura

Nell’appello si fa riferimento ad una zona precisa di Cerveteri, ovvero Pian della Carlotta, è da qui che tutto ha avuto inizio. A quanto pare non si conosce la direzione che la gattina ha seguito, però c’è da tenere in mente una cosa: è la prima volta che la Siamese si perde, non era mai successo prima; forse è spaventata, forse si sarà nascosta.

Se così fosse, Kimi non dovrebbe essersi allontanata più di tanto e probabilmente le ricerche incentrate sulla zona potrebbero portare a risultati concreti. Sempre grazie alle parole dei proprietari apprendiamo come la micetta sia molto timida, schiva con chi non conosce; un approccio diretto in questi casi porta solo a conseguenze negative.

gatto siamese davanti pianta

Si consiglia, in caso di avvistamento, di contattare nell’immediato i seguenti numeri, forniti dai proprietari: 351 555 0053 / 338 779 8243; anche un messaggio è ben accetto. Ricordate sempre di indicare la zona dell’avvistamento, la data, l’ora e se possibile allegare una foto, per l’identificazione.

LEGGI ANCHE: Prato, le ricerche vanno avanti per Mishu, il gatto rosso di 13 anni risulta ancora smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati