Cesare, il gatto campione del mondo

Questo meraviglioso micio ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato ed è diventato il campione del mondo

Lui è Cesare, in arte Cesare Stars ed è un gatto campione del mondo. Con la sua bellezza è riuscito ad incantare tutti ed ha una bellissima carriera alle spalle. Una delle sue caratteristiche però, è che ama anche viaggiare insieme ai suoi umani.

Cesare è un gatto di razza Maine Coon ed ora ha sei anni. Lui partecipa elle esposizioni feline da quando era solo un cucciolo e già da allora era chiaro a tutti che sarebbe diventato presto campione. La sua bellezza, infatti, ha incantato tutti!

cesare

Questo micio è nato ad Ancona, il capoluogo delle Marche. Da molto tempo partecipa alle esposizioni ed è stato Champion anche in Italia, arrivando poi ad essere International Champion, poi Grand International Champion e ancora European Champion.

Quest’ultimo riconoscimento gli è stato dato all’Expo Mondiale di Forlì nell’ottobre di qualche anno fa. Insomma, ha una carriera brillante alle spalle! A causa della pandemia aveva dovuto interrompere i suoi viaggi, ma appena è tornato a gareggiare ecco che è arrivato il premio più importante!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Maine Coon

Dal 30 aprile al primo maggio di quest’anno, Cesare Stars è andato in Austria insieme ai suoi umani per partecipare all’International Cat Show. Quest’ultima è stata organizzata dal Pretty Cat Club Austria un’associazione per i gatti!

Il titolo di Grand European Champion è arrivato proprio lì. Il micio ha poi partecipato anche al Romania al World Show organizzato da un’associazione chiamata “Magnificats”. In quest’ultimo weekend Cesare è diventato campione del mondo.

Lui infatti ha vinto il premio più importante ed è entrato nella Top Ten fra i gatti migliori del mondo! Insomma, Cesare Stars ha fatto davvero innamorare tutti e la sua bellezza mozzafiato gli ha fatto fare un bottino di riconoscimenti!

Questo meraviglioso micio oltre a partecipare alle esposizioni feline di bellezza, ama anche fare altro. Infatti è soprannominato il “gatto viaggiatore” perché adora seguire ovunque i suoi umani Luca e Anna! Cesare è un gatto felice oltre ad essere il più bello del mondo!

LEGGI ANCHE: Manerbio, Ciro è scomparso e non torna più, si offre ricompensa a chiunque lo riporterà a casa

Articoli correlati