Chaco, il gatto ballerino che è la nuova star di Instagram

Gatto Chaco

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Chaco, il gatto che è diventato la nuovissima star del web.

Sappiamo bene che nell’era moderna e in generale nell’era di Internet e dei Social Network, i nostri amici a quattro zampe indossano certamente la corona.

La-vicenda-del-gatto-Chaco

I vari Instagram e Facebook, infatti, hanno dato una nuova visibilità ai felini, con account da fare invidia alle Influencer di tutto il mondo.

E a noi piace tanto parlarvi di questi gatti così famosi. Come Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web o Errol, il gatto che sembra una volpe.

E tra queste star feline c’è sicuramente anche Chaco, il gatto protagonista della storia di oggi. Generalmente i felini diventano famosi nel web a causa del loro aspetto particolare.

La storia del gatto Chaco

Chaco, invece, è super seguito su Instagram per un motivo decisamente diverso: è un gatto ballerino o, come alcuni suoi followers hanno suggerito, un gatto Ninja.

Il suo Account vanta più di 28 mila followers, a dimostrazione del fatto che si tratta di un felino davvero molto particolare.

La sua voglia di giocare e di divertirsi, unita alla passione del proprietario per la fotografia, ha dato origine a degli scatti davvero incredibili.

Gatto che balla

Chaco non perde occasione per saltare e giocare, creando delle pose davvero uniche. Sembra davvero un Ninja o un ballerino di break dance.

Chaco è stato adottato insieme ad un altro felino all’Animal Aid di Ageo City. Vive con il suo proprietario e con sua sorella, Suzuka.

I due gatti hanno un carattere decisamente diverso. Suzuka adora dormire, poltrire e prendersi le coccole.

Gatto che danza

Chaco, invece, è un gatto iperattivo. Si lascia incuriosire da tutto ciò che lo circonda e non perde occasione per mostrare la sua bravura nei “voli” o nelle pose.

Un gatto davvero incredibile che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato una vera e propria star di Instagram e del web in generale.