Champ e Theo, i due mici diventati inseparabili

Questi due mici erano migliori amici al rifugio e grazie ad una famiglia molto speciale, ora non si separeranno mai più

La storia di questi due gatti di nome Champ e Theo è davvero meravigliosa. Loro erano migliori amici in un rifugio e sembrava che il destino volesse separarli. Solo uno di loro aveva trovato casa, ma grazie a una famiglia speciale, tutto è cambiato.

Champ e Theo si sono incontrati al Purrfect Pals Cat Sanctuary, un rifugio ideato per dare ai gatti con bisogni speciali la possibilità di trovare una casa per sempre, come qualsiasi altro micio. Non è semplice trovare una famiglia ai pelosetti speciali.

Il primo ad arrivare al rifugio è stato Theo. Lui non aveva problemi invalidanti, ma trovare una casa non era semplice a causa della fiv. Così è rimasto ospite per un po’ e presto ha incontrato la sua migliore amica Champ, una micia randagio che era ridotto in pessime condizioni e anche lei positiva alla fiv.

Quest’ultima ha avuto bisogno di un po’ più di tempo per riprendersi, ma appena è tornata in salute è finita nella stanza di Theo. Immediatamente i due sono andati d’accordo. Nessuno pensava che sarebbero diventati migliori amici, eppure sono diventati presto inseparabili.

Un giorno però, ecco che una famiglia adottante si presenta al rifugio in cerca di un micio. La maggior parte dei felini aveva la fiv o la felv o entrambe, per questo era difficile trovare adozione per loro. Ma quelle persone appena hanno visto Theo si sono innamorati e hanno deciso di adottarlo.

Sono tornati a casa felici di aver ridato la felicità ad un micio speciale, ma non sapevano che avevano appena separato due migliori amici. Champ infatti, appena ha capito che Theo se ne era andato per sempre, è stata assalita dalla tristezza.

Non aveva più il suo migliore amico e i volontari facevano fatica a farla mangiare. Così hanno informato gli umani di Theo della situazione e la loro risposta è stata a dir poco sorprendente. Appena hanno capito che l’anima gemella del loro nuovo micio si stava lasciando andare, hanno deciso di fare qualcosa.

Il giorno dopo la famiglia si è recata al rifugio ed ha chiesto di adottare ufficialmente anche Champ. Non sapevano che loro due erano inseparabili inizialmente, ma adesso che ne erano al corrente, dovevano assolutamente riunirli.

E grazie proprio a questo meraviglioso gesto, Champ e Theo adesso sono di nuovo insieme e sono felici! Ora hanno una famiglia che si prende cura di loro e che li ama alla follia. Niente poteva andare meglio di così. Hanno avuto il lieto fine che meritavano e resteranno l’uno accanto all’altra per sempre! Nessuno potrà più dividerli!

LEGGI ANCHE: Gatta di nome Mila cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati