Gatta di nome Mila cerca una famiglia per sempre

Questa povera micia pensava di aver trovato la sua famiglia, ma purtroppo non è stato così ed è ancora senza casa

La storia di questa gatta di nome Mila non è iniziata nel migliore dei modi. Sembrava però, che avesse preso una piega inaspettata ma è basata una telefonata per far crollare tutto. Lei non riesce a trovare la sua famiglia per sempre.

“Mila è chiusa in garage con sua sorella, sono ancora una volta loro due contro il mondo. Una famiglia non se l’aspettava di certo così triste e cupa, la povera Mila. Pensava al cibo buono, ad un letto comodo e ad un divano dove riposare”, scrivono i volontari che si occupano di lei.

gatta

E ancora: “Pensava alle coccole e alla compagnia della sua nuova mamma. Ora è rannicchiata su un piccolo giaciglio di fortuna e guarda il vuoto. Forse si chiede dove sono finiti i gattini più piccoli di lei, se hanno avuto più fortuna“.

Mila pensava di aver trovato la sua famiglia, ma purtroppo poco prima di partire, hanno rinunciato a lei. Ora sta ancora aspettando una persona che si prenda cura di lei e che la ami e non ha perso la speranza. Sa che lì fuori c’è qualcuno per lei!

Mila è sterilizzata, testata, vaccinata, sverminata. Ha solo 8 mesi, ed è una gatta dolce e coccolona. Si trova a Roma ma viaggia in staffetta in tutto il nord Italia (viaggio a carico dell’adottante). Aspetta solo la chiamata giusta per partire!

Per avere informazioni su di lei o magari per adottarla, potete cliccare sul link di seguiro —> Mila cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo questa splendida micia a trovare la sua famiglia.

Mila merita una vita felice, piena d’amore e coccole! Non lasciamola sola! Lei ha bisogno di vivere in un posto sicuro accanto ad una persona che sappia prendersi cura di lei. Non aspetta altro, facciamola arrivare sulla bacheca giusta e rendiamola felice!

LEGGI ANCHE: Eevee, la gatta randagia che ha cambiato vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati