Chandler e Monica, i gattini che ce l’hanno fatta insieme

Questi due mici sono riusciti a sopravvivere stando sempre l'uno accanto all'altro, sostenendosi e coccolandosi in ogni momento

La storia di questi due micetti di nome Chandler e Monica è davvero meravigliosa. Purtroppo non hanno avuto la fortuna di restare accanto alla loro mamma. Appena sono nati, sono stati immediatamente divisi per salvare quante più vite possibili.

Tutto è iniziato quando mamma gatta è stata recuperata dalla strada da alcuni volontari. Purtroppo la micia aveva una grave infezione e aspettava dei cuccioli. La sua situazione era davvero grave e per aiutarla a farcela, l’hanno dovuta separare dai suoi piccoli.

Mamma gatta aveva bisogno di diverse cure mediche ed era troppo debole per accudire i suoi gattini. Purtroppo, due dei suoi cuccioli non ce l’hanno fatta a sopravvivere. Solo Chandler e Monica erano in buone condizioni di salute.

Anche se la situazione era gravissima i due piccoletti hanno iniziato a stare meglio grazie alle cure immediate dei veterinari. Inizialmente tutti avevano paura che non riuscissero a sopravvivere, ma più il tempo passava e più c’era speranza.

Chandler e Monica però, non si sono mai lasciati. Da quando sono nati e durante tutti i mesi a seguire, sono rimasti l’uno accanto all’altra. Il loro sostegno reciproco è stato davvero importante! Senza mamma gatta, erano gli unici due rimasti e dovevano farsi forza!

Grazie anche alle famiglie adottive, Chandler e Monica sono cresciuti forti e sani. Anche se non è stato tutto semplice, grazie all’amore e ad un posto sicuro, sono diventati grandi. Loro hanno fatto tutto insieme dall’apertura degli occhietti alla prima camminata.

Ogni notte Chandler e Monica si stringevano l’un l’altra e facevano le fusa. Sono stati di grande sostegno e conforto e grazie anche a ciò, ce l’hanno fatta! Ora aspettano solo l’età giusta per essere adottati e vivere una vita felice. Dopo tutto quello che hanno affrontato meritano di essere felici insieme!

LEGGI ANCHE: Volontari trasformano vecchie lavatrici in cucce per gatti

Articoli correlati