Chanel e Coco, le gattine che cercano casa

Queste due meravigliose gattine cercano una famiglia che si prenda cura di loro e che le ami per sempre, sognano solo questo

La storia di queste due gattine di nome Chanel e Coco è davvero iniziata nel peggiore dei modi, ma si spera che possa finire con un meraviglioso lieto fine. Loro stanno cercando una famiglia che le ami e che si prenda cura di loro per sempre.

Chanel e Coco sono ancora cucciole hanno solo 7 mesi. Le hanno trovate per strada a 3 mesi con altre sorelline, ma Chanel era l’unica tra tutte che mostrava l’indole selvatica, non voleva farsi toccare e soffiava e zampava“, scrivono le volontarie che si stanno prendendo cura di loro.

E ancora: “Una ragazza ha scelto di adottarle promettendole che le avrebbe dedicato il tempo necessario e le avrebbe tranquillizzate. Ma non è stato così e ora non le vuole più. La verità è che dopo 4 mesi loro sono ancora molto diffidenti, non amano essere prese in braccio si nascondono ed escono solo per giocare.”

La piccola Chanel soffia perché ha tanta paura ma poi con calma si lascia accarezzare. Coco, invece, ė timida ma dopo un po’ se viene presa in braccio fa le fusa. Queste due gattine non possono tornare in strada e hanno bisogno di una casa per sempre.

Ci deve pur essere qualcuno tra tutte le persone che amano gli animali che capisce che non tutti i gatti sono uguali. Perché anche queste gattine timide hanno diritto di trovare una famiglia che davvero stavolta apra le porte del suo cuore perché non si meritano di soffrire ancora“, scrivono le volontarie.

Aiutiamo queste due gatte a trovare la persona giusta. Loro hanno bisogno solo di tanto amore e pazienza. Non lasciamole sole. Per chiunque volesse avere più informazioni su di loro, può cliccare sul link seguente —> Chanel e Coco cercano casa. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro.

Non possono finire in strada e tantomeno in gattile. Hanno bisogno di una famiglia che le ami e che si prenda cura di loro per sempre. Con il tempo, Chanel e Coco sapranno ricambiare tutto l’amore, hanno solo bisogno di ambientarsi e di sentirsi al sicuro. Non lasciamole sole, aiutiamole! Meritano di vivere una vita felice!

LEGGI ANCHE: Romero e Casper, il micio e il cane diventati migliori amici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati