Romero e Casper, il micio e il cane diventati migliori amici

L'amicizia tra questo micio e questo cagnolone è davvero meravigliosa: loro sono opposti, ma sono comunque inseparabili

La storia di Romero e Casper, un micio e un cagnolone, è davvero meravigliosa. Loro sono due opposti, ma nonostante questo, sono diventati inseparabili! Nessuno credeva che sarebbero riusciti a diventare amici e invece, hanno sorpreso tutti!

Tutto è iniziato quando Rinsa Li, una donna di 29 anni che vive a Christchurch, in Nuova Zelanda ha deciso di adottare entrambi. Nonostante le differenze enormi il Samoiedo di sei anni di nome Casper e suo fratello, un gatto persiano di tre anni di nome Romeo, sono diventati migliori amici.

I due però non sono famosi soltanto per essere amici, ma anche perché la loro umana spesso pubblica foto di loro due sui social. Dato che il cane e il gatto hanno espressioni adorabili e simpatiche, hanno riscosso molto successo sul web!

Il loro account su Instagram ha quasi raggiungo i 70 mila follower e Rinsa Li ha detto: “È così sorprendente che la relazione tra un gatto e un cane possa portare così tanti sorrisi in tutto il mondo”. Insomma Romero e Casper hanno davvero fatto innamorare tutti!

Le persone si divertono tantissimo a commentare le espressioni dei due e spesso si rivedono in loro. Tanto che non è raro leggere commenti che descrivono l’espressione scontrosa di Romeo come: “Prima del caffè” e la giocosità di Casper come: “dopo il caffè”.

Ma non solo, si divertono anche a dire che la faccia scontrosa di Romero rispecchia tanto al lunedì mentre quella sempre piena di felicità di Casper è proprio come un fine settimana! Insomma, loro sono davvero due opposti!

Sono in tanti a seguirli sui social perché riescono a strappare un sorriso durante una brutta giornata. Romero e Casper sono diventati delle star del web! Amano farsi fotografare dalla loro umana e condividono le loro giornate con i follower! Insomma, anche se sono completamente diversi, loro due si amano alla follia e si può benissimo vedere dalle loro foto! Sono meravigliosi!

LEGGI ANCHE: Priscilla, la mamma gatta che ha trovato la persona giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati