Charlie, la gatta che ha rischiato di morire

Questo povero micio ha rischiato di morire solo perché ha incontrato una persona troppo crudele

La storia di questa gatta che si chiama Charlie è iniziata nel peggior modo possibile. Purtroppo, lei ha incontrato la persona sbagliata ed ha rischiato di morire. A causa della cattiveria umana, la povera micia ha dovuto lottare tanto per sopravvivere.

Tutto è iniziato qualche anno fa a Brindisi. Alcuni volontari, hanno trovato la piccola Charlie in fin di vita. Si era arresa perché era stanca di lottare. Era in pessime condizioni di salute ed era ricoperta interamente di calce.

Sono rimasti tutti senza parole quando l’hanno vista per la prima volta, ma tutti sapevano che dovevano fare in fretta se volevano salvarle la vita. Così, senza perdere tempo l’hanno portata da un veterinario. Arrivati lì, hanno iniziato a ripulirla.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta vuole giocare con il suo cucciolo, ma lui è un pigrone (VIDEO)

I volontari dell’Aidaa purtroppo hanno dovuto tosarla per farle ricrescere il pelo. Sembrava che non avesse riportato lesioni, ma dopo la tosatura che è stata estremamente difficoltosa, hanno notato che aveva lesioni sugli arti, sul collo e in bocca.

A distanza di mesi, la piccola Charlie è riuscita a riprendersi completamente ed è tornata in splendida forma. Ha sofferto davvero troppo nel suo passato, ma ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta e iniziare una nuova vita.

Infatti, una donna di Faenza si è innamorata di lei ed ha deciso di adottarla per sempre. Dopo tutto quel dolore, questa gatta meritava il lieto fine e meritava una persona come quella che ha trovato. Adesso non le manca più nulla!

Charlie è finalmente felice ed è circondata solo dall’amore. Grazie ai volontari, ha trovato tutto ciò che sognava ed è al sicuro. Non dovrà più preoccuparsi di incontrare le persone sbagliate perché ha accanto quella giusta che la ama alla follia! Niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Gattino salva la vita alla padrona che ha un infarto: la storia

Articoli correlati