Charlotte, la gattina diffidente che ha donato ai suoi cuccioli una nuova vita (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Charlotte, una gattina molto diffidente che ha messo da parte la paura per garantire ai suoi cuccioli una vita al caldo e al sicuro

Charlotte gattina cuccioli video

La protagonista del video e della storia di oggi è Charlotte, una gattina che ha dato del filo da torcere ai suoi soccorritori. Faceva parte di una colonia felina gestita da un gruppo di volontari locali.

Che di tanto in tanto prelevavano i gatti e li facevano sterilizzare con l’obiettivo di prevenire la nascita di altri gattini bisognosi. Charlotte ha sempre mostrato timore nei confronti dei volontari e non si è mai fatta mettere in sicurezza.

Charlotte gattina cuccioli video

Un giorno un volontario si è accorto che Charlotte era incinta e conoscendola bene ha capito che sarebbe mai riuscito a portarla via dalla strada. Così ha pensato di prepararle un recinto il più accogliente e sicuro possibile dove Charlotte avrebbe potuto dare alla luce i suoi cuccioli.

Il giorno in cui sono nati, il gentile volontario ha deciso di chiamare in soccorso altri volontari di un rifugio locale. È quindi intervenuta Holly che con molta fatica è riuscita a mettere in un trasportino i cuccioli e la loro mamma.

Una volta arrivata nella nuova casa affidataria Charlotte si è mostrata aggressiva e soprattutto tanto impaurita. Non si faceva toccare da Holly e cercava di intimidirla.

Ma la volontaria aveva dalla sua tanta esperienza e nel giro di poco si è conquistata la fiducia di quella gattina così intimorita. Charlotte ha capito subito di essere al sicuro e che i suoi cuccioli non avrebbero incontrato le difficoltà tipiche della vita di strada.

Charlotte gattina cuccioli video

Avevano un tetto sopra la testa, un letto caldo e una casa sicura. E soprattutto erano insieme.

I volontari hanno deciso di chiamarli Duke, Mia e Camilla. Quando saranno grandi e pronti abbastanza troveranno per loro una famiglia speciale.

Nel frattempo anche Charlotte si è abituata alla grande alla sua nuova vita e non smette mai di chiedere coccole e carezze da Holly che si sta prendendo cura di lei. Vi lasciamo al video in cui potrete conoscere meglio la gattina Charlotte e i suoi cuccioli.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La signora che non voleva gattini ma adesso ne è innamorata (VIDEO)