Charm, il gattino adottato che ha scelto la sua padroncina (video)

Charm è un gattino che è stato adottato e, come mostra il video, adesso è felice. Ha conquistato la sua padroncina e adesso sono inseparabili. Di seguito la sua storia.

charm gattino adottato video

IL protagonista della storia e del video di oggi è Charm, il gattino adottato che ha scelto da solo la sua padroncina.

Ci troviamo nella lontana California. Una ragazza, Cassie, che lavora in una scuderia, stava terminando il suo turno. Mentre sistemava le sue ultime cose, sentì dei rumori.

Sembrava che un animali si stesse avvicinando, ma non vide nulla. Pensava di aver immaginato tutto. Questo però fu smentito qualche minuto dopo. In mezzo al fieno, intravide una testolina.

Sembrava un gattino ed era molto piccolo. Così Cassie, con cautela, si avvicinò. Il gattino non oppose resistenza, anzi, si tuffò tra le sue braccia. Cosa fare in quel momento? Sembrava proprio un colpo di fulmine. Cassie non avrebbe mai lasciato il gattino tutto solo.

Passò qualche giorno e la storia si stravolse completamente. Charm, questo il nome del gattino mostrato nel video, era stato adottato. La ragazza non aveva proprio resistito e aveva portato con sé il gattino.

Nel frattempo, Charm, il gattino adottato mostrato nel video, prende peso e impara a fare le fusa. Cassie sostiene che sia stato il destino a farli incontrare. Gli occhi del piccolo felino l’avevano conquistata immediatamente.

Come avrebbe mai potuto lasciarlo lì, tutto solo?

charm gattino adottato video

Da quel momento è nata una grande amicizia. Charm pian piano si ambienta all’interno della sua nuova casa, Cassie ha un nuovo amico. La ragazza vive da sola e ha visto in Charm un ottimo compagno con cui poter condividere le giornate.

E infatti questo è proprio quello che fanno. Il gattino non si allontana mai dalla sua padroncina. Sembra che già la ami alla follia.

In questo video è mostrato proprio Charm, il gattino adottato che ha scelto la sua padroncina. Se ti è piaciuta questa storia, una simile è quella di Tiger, il gattino che ha conquistato la donna che non era ancora la sua padroncina.