Cheese, la gattina randagia che ha affidato il suo piccolo ad una famiglia speciale (FOTO)

cheese mamma figlio

La vita di strada non è affatto facile per gli animali randagi, specialmente quando si tratta di badare ai cuccioli. In questa storia, la protagonista è una gattina di nome Cheese, il cui destino gli ha permesso di vivere serena per sempre.

Nello stesso quartiere in cui si trovava la gattina vivevano Jack e Courtney, una coppia felice che desiderava tanto un animale domestico.

Un giorno, il destino volle che Cheese incontrò queste persone benevole mentre stavano passeggiando. A quel punto, camminò con loro tutto il tempo.

Dato che i gatti sono molto indipendenti, la coppia pensava che una volta andata non sarebbe più tornata.

Con gran sorpresa, qualche giorno dopo, la tenera gattina si presentò di nuovo fuori casa dei ragazzi, così questi decisero di aiutarla adottandola.

La coppia si innamorò sin da subito della gattina, tanto da farla diventare in poco tempo la regina di casa. Le sorprese, però, non finirono qui.

Infatti, dopo aver preso confidenza con i ragazzi, Cheese decise di presentare un altro ospite alla sua famiglia.

Si trattava di un piccolo gattino di poche settimane, ed era suo figlio. La tenera visione emozionò Jack e Courtney, i quali non potettero rifiutare di adottare anche lui.

Il micio prese il nome di Beans e sua madre non smetteva più di ringraziare la giovane coppia per la possibilità.

 

A partire da quel giorno, il gattino restò in casa sotto l’amore e l’osservazione dei due, mentre Cheese passava di tanto in tanto a trovarlo.

La gattina, probabilmente, non si sentiva sicura delle sue forze da mamma ed ha chiesto aiuto a questa tenera coppia.

Sui social network, la storia ha spopolato e fatto il giro degli utenti in poco tempo. Inoltre, Cheese è la dimostrazione vera e propria che gli animali si fidano ciecamente di noi umani.