Chek, la gattina che ha sconfitto la depressione

Questa povera gattina, dopo aver perso tutti i suoi piccoli, è andata in una profonda depressione da cui non riusciva ad uscire

La storia di questa gattina di nome Chek è davvero iniziata nel modo peggiore, ma fortunatamente, ha trovato un lieto fine inaspettato. Lei, sfortunatamente, ha perso tutti i suoi piccoli. Da quel momento qualcosa in lei è cambiato per sempre.

La piccola Chek non riusciva più a guardare la vita con gli stessi occhi di prima. Aver perso tutti i suoi piccoli è stata davvero dura. Lei purtroppo, era una randagia ed era in pessime condizioni quando alcuni volontari l’hanno trovata.

Era magrissima, ricoperta di parassiti e aveva diverse ferite sul corpo. A causa delle pessime condizioni di salute, i suoi cuccioli non ce l’hanno fatta. La piccola Chek era alla ricerca di un posto in cui ripararsi, e si è intrufolata per sua fortuna, in un balcone di una persona speciale.

Infatti, appena l’uomo ha visto la gatta fuori da casa sua, non ci ha pensato troppo e ha deciso di aiutarla. Quando l’ha portata dal veterinario, ha potuto apprendere la brutta notizia. Proprio lì ha capito il motivo per il quale lei era così triste.

Chek stava attraversando un dolore immenso. Ma l’uomo non aveva alcuna intenzione di lasciarla sola. Così ha deciso di adottarla ufficialmente per ridarle la felicità che tanto le era mancata. Ci è voluo davvero molto tempo, ma la sua nuova famiglia non l’ha mai lasciata sola.

Dopo settimane di cure e affetto, ecco che Chek iniziava a stare meglio. Mostrava interesse per tutto quello che la circondava ed iniziava ad apprezzare maggiormente l’amore dei suoi nuovi umani. Grazie a loro, la piccola gattina si è completamente ripresa!

Ha riacquistato tutto il peso perso, il suo pelo è ricresciuto ed è libero dai parassiti e soprattutto, il suo cuore si è ricucito. I suoi umani hanno fatto di tutto per lei e tutto l’impegno è stato ripagato. Adesso la meravigliosa Chek è tornata ad essere una micia super felice! Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Lukas, il micio che ha perso entrambi gli occhietti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati