Lukas, il micio che ha perso entrambi gli occhietti

Questo meraviglioso micio randagio ha viaggiato molto nella sua vita, ma dopo aver perso la vista, ha trovato una casa

La storia di questo gatto di nome Lukas è davvero meravigliosa. Lui era un randagio e sfortunatamente, ha perso la vista per le strade di Cipro. Tutto per lui era diventato così difficile, ma è riuscito a sopravvivere anche senza avere gli occhietti!

Tutto è iniziato quando una donna di nome Danielle si trovava in vacanza a Cipro. Lei viveva in Svezia, ma aveva deciso di farsi una settimana fuori per godersi il caldo e il mare. Non sapeva che quella vacanza le avrebbe regalato un migliore amico.

Infatti, mentre stava tornando al suo hotel, una sera ha sentito un miagolio. Inizialmente non capiva da dove provenisse, ma quando si è avvicinata alla porta della sua sistemazione, ha notato un micetto randagio con gli occhietti completamente infettati.

Era davvero in pessime condizioni e Danielle non poteva lasciarlo lì e ignorarlo. Così ha deciso di portarlo nella clinica veterinaria più vicina. Quel piccolo micio, che poi ha chiamato Lukas, era sopravvissuto alla strada senza vedere assolutamente nulla! Davvero assurdo per un gatto della sua età.

Quando il veterinario lo ha visitato, ha capito immediatamente che non c’era più nulla da fare per i suoi occhietti. Lukas non poteva più recuperare la vista e doveva fare un intervento per rimuoverli definitivamente, l’infezione era troppo grave.

La donna però doveva tornare in Svezia, ma non voleva rinunciare al gattino. Così mentre lui faceva l’intervento, lei si è attivata per chiedere aiuto. Così pubblicando la sua storia sui social molte persone l’hanno sostenuta.

Lukas, dopo aver fatto l’intervento, è potuto salire su un volo che lo portava tra le braccia di Danielle! Grazie ai volontari e alle associazioni di Cipro, la donna ha potuto adottare ufficialmente il gattino. Ed è così che hanno iniziato insieme una nuova vita.

Il piccolo Lukas ha detto addio per sempre alle strade e la sua umana è completamente innamorata di lui anche se non ha più gli occhietti. Insomma, loro si sono scelti la prima volta che si sono visti e quando si sono ritrovati, è stato davvero commovente. Ora sono davvero felicissimi insieme e si stanno godendo al meglio la vita. Il micio ha avuto il lieto fine che meritava incontrando Danielle!

LEGGI ANCHE: Lily, la gatta triste cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati