Chelsea, la gatta che ha chiesto aiuto poco prima di partorire

Questa povera micia stava per partorire ma aveva bisogno di aiuto, così è andata a chiederlo ad una persona speciale

La storia di questa gatta di nome Chelsea è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, la povera micia, viveva per le strade della città. Ma quando ha capito di aver bisogno di aiuto, è uscita a cercarlo ed ha incontrato una persona speciale.

Tutto è iniziato quando una gatta randagia incinta, stava vagando per le strade della città di Mansfield, in Texas. Chiedeva disperatamente aiuto perché non poteva più camminare e stava strisciando per provare a mettersi in salvo.

Susan Edstrom, fondatrice del centro di salvataggio per animali Four Paws One Heart, situato a Trophy Club, ha sentito parlare della gattina e ha deciso di aiutarla. Senza pensarci troppo è andata sul luogo dove l’avevano avvistata con l’intenzione di salvarla.

Appena l’ha vista, l’ha presa e l’ha portata da un veterinario per farla visitare. Chelsea, è così che l’ha chiamata, aveva bisogno di fare diverse analisi e diversi test per capire in che condizioni di salute si trovava in quel momento.

Purtroppo, la gattina aveva dei problemi alla colonna vertebrale, ma mentre facevano le lastra i veterinari hanno avuto una bella sorpresa. Chelsea era incinta! Stava aspettando dei cuccioli e probabilmente è stato proprio questo il motivo per cui ha deciso di chiedere aiuto, per salvare i suoi piccoli!

La micia è andata in una casa adottiva per guarire e ha subito mostrato a tutti di voler vivere. Aveva una grandissima forza ed era determinata a farcela. Dopo diverse settimane, ha iniziato anche a stare sulle sue zampette e la sua camminata migliorava sempre di più!

Dopo essere riuscita a camminare di nuovo, Chelsea ha dato alla luce i suoi splendidi piccoli. Si è mostrata subito una mamma super attenta e premurosa. Nonostante avesse ancora qualche dolore, non lasciava mai i suoi cuccioli!

Lentamente anche lei ha iniziato a fidarsi sempre di più degli umani ed ha mostrato a tutti il suo carattere. Chelsea è diventata una gatta dolcissima e tutti i suoi mici hanno trovato una casa, tranne uno Georgie Boy che le sta facendo compagnia!

Insomma, grazie alla compagnia del suo cucciolo la meravigliosa Chelsea migliora sempre di più. Ora entrambi stanno aspettando la loro famiglia per sempre! La micia e il suo piccolo vivranno insieme per sempre non appena troveranno la persona giusta. Insomma, hanno avuto il lieto fine che meritavano, ora hanno solo bisogno di una casa per mettere la ciliegina sulla torta!

LEGGI ANCHE: Agostino, il micio abbandonato cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati