Cherry, il gattino cieco che dopo molte ingiustizie è finalmente felice (video)

Si chiama Cherry il gattino protagonista della storia e del video di oggi. Fortunatamente la storia di Cherry è una storia che ha un lieto fine.

Come spesso succede, però, per raggiungere questo lieto fine questo amico a quattro zampe ha dovuto soffrire molto e sopportare tanto dolore.

Ma le storie che dimostrano che i gatti sono animali dal coraggio straordinario e dalla forza di volontà unica sono ormai tantissime.

Gattino cieco

Storie che dimostrano che, nonostante la vita spesso non faccia loro moltissimi regali, i gatti non si arrendono mai.

Non si arrendono di fronte alle ingiustizie, di fronte al dolore, di fronte ai maltrattamenti o di fronte agli abbandoni.

E alla fine, quasi sempre, riescono a prendersi la loro rivincita. Riescono a trasformare quella vita che sembrava ormai destinata ad essere triste e dolorosa, in un’opportunità di vita felice.

Gattino cieco

E come detto, le storie che dimostrano questo concetto sono davvero molte. Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Zara, il gattino con un occhio solo che ora vuole essere felice.

E anche il protagonista di questa storia vuole essere felice. Anzi, in realtà Cherry è già felice, perché ha già iniziato la sua seconda vita.

Furono i volontari della Hope For Paws a trovare per la prima volta Cherry. Il felino era in condizioni estreme e la sua sopravvivenza era a rischio.

Tre gattini che mangiano

Aveva un evidente problema agli occhi e sembrava proprio che non potesse farcela. Ma invece Cherry si è aggrappato con le unghie e con i denti alla sopravvivenza.

Dopo l’intervento dei veterinari, il piccolo ha iniziato a stare meglio. E anche se è rimasto cieco, per fortuna è riuscito a trovare una famiglia.

Oggi vive con i suoi nuovi proprietari insieme ad un altro gattino cieco e a  due cani. Ecco quindi il video della rinascita del gattino Cherry.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati