Chester e Blair, i due gattini accuditi da una dolce cagnolina di nome Kona (VIDEO)

Il video che racconta del tenero rapporto fra due gattini di nome Blair e Chester e una dolcissima cagnolina di nome Kona che si prende amorevolmente cura di loro

gattini Chester Blair video

I protagonisti del video e della storia di oggi sono due gattini chiamati Chester e Blair e Kona, una cagnolina che ha fatto loro da mamma.

Qualche settimana fa delle persone hanno visto due gattini molto piccoli girovagare in un cortile privato di New York. I cuccioli aveva circa 10/12 settimana e della loro mamma non c’era l’ombra. I volontari hanno fatto un’enorme fatica a recuperare i gattini.

gattini Chester Blair video

I piccoli non erano mai stati a contatto con delle persone e non si fidavano abbastanza dei volontari. A distanza di qualche giorno Blair e Chester sono stati tolti dalla strada.

E accolti da una volontaria del luogo che ha deciso di prendersi cura di loro in attesa di trovare una famiglia adottiva. A casa della donna è arrivata prima Blair.

La gattina era terrorizzata dalle persone e si è completamente sbloccata solamente per merito di Kona, la cagnolina della volontaria.

Kona, ben abituata ad interagire con i gattini bisognosi ha saputo toccare le corde giuste e in pochissimo tempo si è conquistata la fiducia di Blair.

E lo stesso è accaduto con Chester, arrivato qualche giorno dopo. Kona li accolti entrambi sotto la sua ala protettiva e si è presa cura di loro.

“Non ho idea di come Kona continui a conquistare questi gattini. Ha il tocco magico”, ha dichiarato la volontaria.

gattini Chester Blair video

Che ha poi raccontato di come Kona sia riuscita a far uscire dal guscio Blair e Chester. Da allora i tre animali sono diventati davvero inseparabili.

I gattini hanno ancora un po’ di timore nei confronti degli essere umani, ma grazie alla cagnolina stanno lentamente prendendo un po’ più di fiducia.

Kona non li abbandona mai e ha insegnato loro tutto quello che c’è da sapere. Quando i gattini saranno pronti lasceranno Kona e volteranno pagina grazie a una nuova famiglia che si prenderà cura di loro.

Ecco il video dei gattini Blair e Chester che muovono i primi passi in un mondo ben diverso da quello conosciuto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino sfida il suo proprietario in una partita di biliardo (video)