Il gattino sfida il suo proprietario in una partita di biliardo (video)

Il protagonista di questo video è un gattino speciale che ha deciso di sfidare il suo proprietario in una partita di biliardo: godetevi le sue incredibili doti che hanno affascinato milioni di persone

Gatto gioca a biliardo

Dite la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca a biliardo? Noi siamo sicuri che la risposta sia no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Lo facciamo con un video che ha stupito milioni di persone, facendo il giro del web in pochissimo tempo. Pubblicato ad Aprile del 2018, questo filmato rimbalza ancora da un Social Network all’altro e ha totalizzato più di 16 milioni di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet, a maggior ragione se giocano a biliardo!

Gatto gioca a biliardo

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Pusic e non è un gatto come tutti gli altri. Questo bellissimo felino bianco e nero è infatti un amico a quattro zampe molto amato dal popolo del web e ha un canale Youtube che conta più di 1,4 milioni di iscritti.

Il suo successo si basa sui video divertenti di cui si rende spesso protagonista e anche sulla bella fantasia del suo proprietario.

Pusic ha davvero tante doti, tra le quali proprio quella di saper giocare a biliardo. Il suo proprietario ha deciso di sfidarlo e il risultato è a dir poco incredibile.

Gatto gioca a biliardo

Servendosi di un biliardo ad altezza gatto, il ragazzo predispone il tavolo per iniziare la partita. Il gattino si dimostra fin da subito consapevole di ciò che fa e fin dai primi secondi di video sembra che questa sfida non abbia storia.

Il felino infatti non gioca semplicemente con le palline, ma sembra sapere che lo scopo del gioco sia quello di riuscire a mandarle in buca.

Godetevi le tenerissime immagini che hanno fatto impazzire il web e fateci sapere quali sono le doti nascoste del vostro amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il cucciolo di Bassotto giocano teneramente insieme (video).