Chester, il micio anziano che ha trovato la felicità

Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare la felicità dopo tantissimi anni passati in un rifugio grazie a una ragazza

La storia di questo micio di nome Chester è davvero meravigliosa. Lui era un randagio e quando i volontari lo hanno recuperato, lo hanno portato in un rifugio. Speravano di trovargli una casa velocemente, ma purtroppo non è andata così.

Infatti, il gatto ha aspettato davvero troppo tempo prima di trovare la sua casa per sempre. Una donna di nome Madeleine, però, durante un periodo davvero molto buio ha deciso di fare qualcosa di speciale. Così è andata al rifugio per prendere il gatto che ne aveva più bisogno.

La ragazza voleva solo salvare una vita e quando è arrivata, i volontari le hanno parlato di Chester, un micio di 16 anni. Lui era lì da moltissimo tempo e aspettava sempre la sua occasione di essere felice. Ma appena gli adottanti sentivano la sua età, sceglievano un altro felino.

Il micio aveva passato davvero un incubo. Dopo diversi anni passati in casa, la sua ex proprietaria ha deciso di abbandonarlo. Così Chester si è ritrovato senza più nulla. Era ormai anziano e non poteva cavarsela da solo in strada.

Fortunatamente i volontari lo hanno trovato in tempo e lo hanno portato al sicuro. Ma da quel giorno, lui è rimasto sempre in attesa della famiglia giusta. Fino a quando si è presentata Madeleine che aveva voglia di ridare la felicità a qualcuno che l’aveva persa.

E Chester faceva proprio al caso suo. Ha chiesto ai volontari di adottare “il gatto che nessuno voleva” ed ecco che ha incontrato il micio anziano. Dalla prima volta che lo ha visto, la ragazza ha capito che era lui quello che doveva tornare a casa con lei!

Increduli, i dipendenti del rifugio le hanno spiegato tutte le possibili problematiche di questa adozione. Ma a Madeleine sembrava non interessare, lei voleva rendere felice quel piccolo micio. E così dopo aver compilato i moduli, ecco che Chester ha iniziato la sua nuova vita.

Grazie alla sua nuova umana, adesso è davvero felicissimo. Dopo così tanto tempo, Chester ha conosciuto il vero amore e può finalmente dire di aver trovato la persona giista. Madeleine sa che ne è valsa la pena e non farà mai mancare nulla al suo nuovo amico. Insomma, dopo diversi anni, anche lui ha avuto il suo lieto fine! E non poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Ruby, la gattina più piccola della cucciolata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati