Chiara, la gattina tripode cerca una famiglia

Questa meravigliosa gattina sta cercando una famiglia che le faccia dimenticare il suo brutto passato e che la renda felice

La storia di questa gattina che si chiama Chiara non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa concludersi con un meraviglioso lieto fine. Lei è una micetta tripode: ha perso una zampetta a causa di un incidente.

Purtroppo qualcuno ha deciso di abbandonarla e di strapparla dalla sua mamma troppo presto. Chiara ha circa tre mesi e mezzo, ma non sapeva come sopravvivere in strada da sola. E così la piccola è finita in mezzo al nulla e si è messa in pericolo.

Occhi azzurri e profondi su un visino delicato, bianco come neve fresca e pulita. Occhi azzurri e profondi che raccontano il dolore insopportabile già provato nonostante la giovanissima età e che non possono dimenticare interminabili minuti di atroce sofferenza!”, scrivono i volontari parlando di lei.

E ancora: “Disorientata ed impaurita, per sentirsi protetta, ha trovato rifugio nel motore di un’auto dei vigili, i quali, sentendola miagolare, hanno chiamato subito i volontari. Quando, però, Letizia, la volontaria, è andata sul luogo indicato, l’auto dei vigili non c’era”.

LEGGI ANCHE: Due gatti molto istruiti simulano la loro morte insieme al padrone (VIDEO)

I vigili, infatti, non sentendo più la gattina miagolare, hanno pensato che fosse uscita dall’auto e sono partiti. Arrivati al comando, una volta parcheggiata l’auto, hanno visto sfrecciare la piccola che si è dileguata. Purtroppo quando i volontari l’hanno trovata, hanno assistito ad una scena raccapricciante.

Chiara era agonizzante e aveva la zampetta completamente maciullata. Una volta arrivati in clinica, l’amputazione era l’unica cosa da fare. Tutto ciò è successo solo una settimana fa e anche se la gattina è un po’ sofferente e in cura con antibiotici e antiinfiammatori, non ha perso la voglia di vivere.

Lei è una gattina dolcissima ed il fatto che sia ormai tripode, non condiziona la sua vita: cammina e utilizza la lettiera, perfettamente. Presto guarirà e sarà pronta per essere accolta in una famiglia: un fiore delicato e prezioso come lei non merita di trascorrere l’intera esistenza in un rifugio!

Chiara sta aspettando solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice! Si trova a Bari, ma viaggia in tutto il centro nord. Verrà affidata in appartamento con le protezioni. Per avere maggiori informazioni o adottarla, contattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questa gattina ad avere la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Stich: giocoso e divertente gattino cerca un’affettuosa famiglia

Articoli correlati