Chicca, la gattina che a San Marino aspetta la padrona che non c’è più davanti ad un negozio (video)

Chicca come Hachiko: a San Marino una gattina aspetta davanti ad un negozio la proprietaria che non c'è più (video)

Gattina bianca che aspetta padrona

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chicca ed è una gattina che a San Marino aspetta di fronte ad un negozio la sua proprietaria che purtroppo non c’è più.

La storia di Chicca è molto simile a quella di Hachiko. Vi ricordate il cane fedele che ha anche ispirato un film di grande successo?

Un cane che per moltissimo tempo ha aspettato alla stazione il suo proprietario che purtroppo era morto e che per questo si è meritato l’appellativo di cane più fedele del mondo.

La storia di oggi è una storia molto simile a quella di Hachiko, anche se la protagonista è una gattina e non un cane.

Una storia che tra l’altro ci aiuta a sfatare il brutto mito che descrive i gatti come animali insensibili, opportunisti e che non si affezionano alla loro famiglia, ma stanno con noi esseri umani solo per opportunismo.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita saprà che non è così. I gatti sono animali dolcissimi e affettuosi, animali davvero straordinari.

Gatta che aspetta davanti ad un negozio

La storia di oggi lo confermerà. Come detto la gattina protagonista di questa triste storia si chiama Chicca e vive a san Marino ed è l’amica a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video.

A raccontare la sua storia ci ha pensato Andrea, creando un post su Facebook che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Chicca ha 12 anni e negli ultimi tempi trascorre tantissimo tempo davanti ad un supermercato. Aspetta la sua proprietaria che purtroppo non c’è più.

Gattina bianca seduta

Ogni giorno la gattina accompagnava la sua proprietaria in quel supermercato e ora spera di vederla riuscire da quella porta, inconsapevole del fatto che purtroppo la sua migliore amica non c’è più.

Chicca ha una nuova famiglia perché è stata adottata da alcuni perenti della sua proprietaria.

Il suo cuore purtroppo non riesce ad abituarsi all’assenza della sua migliore amica e Chicca ogni giorno va davanti a quel supermercato ad aspettarla.

Una storia molto simile a quella della gatta Tenny, soprannominata l’Hachiko del mondo felino.