Chicken, la gatta che si prende cura del suo umano speciale

Questa meravigliosa micia si prende cura del suo padroncino speciale ed ha ricevuto anche un premio per questo

Ciò che fa questa meravigliosa gatta che si chiama Chicken è davvero magnifico. Lei si prende cura del suo padroncino nel migliore dei modi. É sempre lì a sostenerlo e a calmarlo ogni volta che il piccolo ha bisogno di aiuto.

Elliot è un bimbo speciale che ha scelto di vivere accanto a una micia di nome Chicken e grazie a lei, la sua vita è migliorata tantissimo. Sin dal primo momento in cui si sono visti, i due hanno instaurato un rapporto davvero bellissimo e sono diventati una cosa sola.

Nei momenti complicati, la micia corre dal bambino di 11 anni e lo calma. É sempre pronta ad aiutarlo e Elliot adora la sua compagnia. La loro mamma ha raccontato che il loro legame è speciale e che sono diventati inseparabili velocemente.

LEGGI ANCHE: Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

“Quando ha avuto una giornata difficile o sta lottando con l’ansia, parlare di Chicken ha un effetto calmante su di lui. Lei lo adora e non sta mai lontana da mio figlio. Spero davvero che la loro storia aiuti a mettere in evidenza quanto possano essere incredibili i gatti per le persone con autismo”, ha detto la mamma di Elliot.

E proprio per questo motivo, l’ente di beneficenza Cats Protection che organizza i National Cat Awards, dei riconoscimenti per gatti, hanno scelto di premiare la micia. Chicken meritava un premio per ciò che fa ogni giorno e per tutto l’aiuto che da al suo padroncino.

Elliot e la sua gatta sono molto felici insieme e questa amicizia sta aiutando davvero tantissimo il bimbo! Non poteva trovare una pelosetta migliore di Chicken. Loro non si separano nemmeno per un secondo e si amano davvero tantissimo. Si sostengono a vicenda e ci sono sempre nel momento del bisogno: sono una coppia fantastica e dimostrano che anche i gatti possono fare benissimo la Pet Therapy!

LEGGI ANCHE: Kylo, il gatto che vede il mare per la prima volta e rimane senza fiato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati