Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

Non lasciamo che questi due gattini vivano il resto dei loro giorni in gattile, aiutiamoli a trovare una sistemazione

Due micini di nome Tamburino e Birba sono alla ricerca di una famiglia che voglia prendersi cura di loro per tutta la vita. Si trovano all’interno del gattile di Cuneo, ma noi vorremmo che la loro permanenza non si allunghi di troppo.

Entrambi, di soli quattro mesi circa, sono stati recuperati e salvati da questi volontari dall’animo gentile. Se non ci fossero loro, non sapremmo veramente che fine avrebbero potuto fare tutti soli tra i pericoli della strada.

Così piccoli, ma con una grande determinazione, poiché sono sopravvissuti alla fame e alla mancanza di un posto sicuro dove riposare. Fortunatamente, la loro vita si è incrociata con le persone che portano avanti la struttura, così da essere portati in un luogo protetto.

LEGGI ANCHE: Susina: micia bella fuori e buffa dentro cerca la sua mamma per la vita

Tamburino e Birba sono stati nutriti come si deve e curati affinché potessero tornare ad una condizione stabile e consona alla loro età. Come potete ben vedere in foto, oltre ad essere assolutamente tenerissimi, sono due compagni molto stretti.

Il loro legame si è rafforzato superando giorni e notti difficili dandosi la forza per continuare a sperare in un futuro migliore. La loro fiducia li ha portati qui e noi non vogliamo decisamente deludere le loro aspettative, perciò fatevi avanti.

Tamburino e Birba mentre dormono

Nessuno più dividere questi due pelosetti, per cui si cerca un’adozione di coppia che non spezzi questo bellissimo e profondo affetto. Non c’è un momento in cui decidono di fare qualcosa da soli, ma piuttosto si aspettano e cercano di allontanarsi l’uno dall’altra il meno possibile.

LEGGI ANCHE: Marion: piccola e dolce gattina ha bisogno di una mamma con cui poter giocare

Sono stati fortunati nel conoscersi e chi siamo noi per decidere di spezzare questa amicizia così importante per loro. Inoltre, l’allontanamento li porterebbe a soffrire e, probabilmente, potrebbe far nascere in loro un trauma che non passerebbe con tanta facilità.

Due micetti come loro meritano davvero il mondo, ma sta a voi decidere se donarglielo o meno. Possiedono un carattere a dir poco meraviglioso: dolci con tutti e vogliosi di ricevere coccole e carezze dalle persone del loro cuore.

Siamo sicuri che riusciranno a scaldare il vostro cuore anche nei momenti più difficili, provare per credere. Tamburino e Birba ricambieranno il vostro amore con tantissimo affetto e con rumorose fusa, quelle non mancheranno mai.

Se siete interessati a conoscerli, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712. Solo grazie a voi saremo in grado di donare loro un futuro migliore di una semplice gabbietta e coccole contate nell’arco della giornata.

LEGGI ANCHE: Papaya: dolce gattina sogna una famiglia con cui poter essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati