Ching, il siamese che ogni mattina esce di casa per andare a salutare la sua vicina (VIDEO)

L'amicizia fra il siamese e la ragazza è cominciata durante il lockdown. Adesso sono ancora inseparabili

gatto che osserva

Con l’articolo e il video di oggi, vi parleremo dell’amicizia speciale fra un siamese di nome Ching e la sua vicina di casa, una ragazza di nome Liana Peklivanas.

Ching abita davanti a Liana da circa 17 anni, ma ha deciso di diventare suo amico solo durante il recente lockdown che anche i cittadini spagnoli hanno subito.

Durante la quarantena, Ching ha deciso che l’abitazione di Liana sarebbe diventata la sua seconda casa. E la ragazza non ha avuto niente da ridire in proposito.

“È sempre venuta per un saluto, ma non è mai rimasta. Ma da quando siamo entrati in quarantena, ha iniziato a venire ogni giorno, piangendo alla porta”, ha raccontato Liana.

Ching è un siamese molto viziato e coccolato nella sua vera casa. Che condivide con altri 5 gatti con cui va molto d’accordo.

Tuttavia ogni tanto la casa può diventare ai suoi inquilini un po’ stretta, di conseguenza Il gatto ha deciso di trovare il modo per evadere tutte le mattine.

Così, ogni giorno, Ching esce dalla sua casa, attraversa la strada e miagolando si fa aprire la porta dell’abitazione di Liana.

View this post on Instagram

If you can read my mind.. what am I thinking 🤔 #notamusedcat

A post shared by Ching (@gorgeous_ching) on

E rimane da lei fino a quando fa buio e il suo “papà” non va a riprenderlo.

“Ama così tanto stare qui che scapperà nuovamente dalla sua casa. Il proprietario pensa che sia divertente che venga qui per avere pace dagli altri gatti. Dopotutto, adesso è una vecchia signora!”, ha esclamato Liana.

Che ha continuato affermando di trattare Ching come una vera e propria regina. La spazzola, la coccola e le dà del buon cibo gustoso e prelibato. Inoltre nella sua casa c’è molto spazio per prendere anche un po’ di sole indisturbati.

View this post on Instagram

Lazy day #lazycatsofinstagram #lazycats #sleepycatsofinstagram

A post shared by Ching (@gorgeous_ching) on

Adesso le cose sono un po’ cambiate. Liana infatti ha cominciato a lavorare nuovamente. E si tratta di una novità che Ching non riesce ancora ad accettare.

Per impedire alla sua vicina di andarsene, il siamese la segue fino alla macchina e alla prima occasione, entra con lei.

E quando la giovane torna da lavoro è lì ad aspettarla per salutarla. “Mi saluta sempre al cancello quando torno a casa. Non vive ufficialmente qui, ma probabilmente Ching pensa di sì. Ha una personalità così grande e amorevole. Nessun gatto ha mai catturato il mio cuore come ha fatto lei. La sua amicizia è così pura”, ha concluso.

E prima di lasciarvi, vi lasciamo al video del siamese Ching che corre a salutare la vicina e a un’altra storia, quella di Lulu, il gattino fashion che ha conquistato Instagram.