Choukett e Brioshe i due gattini gemelli sono stati adottati insieme (VIDEO)

Quasi come se fossero gemelli questi due gattini sono davvero inseparabili e per questo sono stati adottati dalla stessa famiglia

gattini identici

I protagonisti di oggi sono Choukett e Brioche due gattini abbandonati che sono praticamente gemelli. E che hanno trovato la stessa famiglia.

Insieme ad altri due fratellini furono trovati qualche mese fa in campagna in tristi e pessime condizioni. Avevano appena 5 settimane ed erano pelle e ossa.

Fortunatamente un gruppo di volontari molto attivi a Montreal, Canada, li ha soccorsi e si è preso cura di loro fino a quando non hanno trovato una famiglia.

Al momento del ritrovamento i piccoli sono stati curati e nutriti e non ci è voluto molto perché i volontari si accorgessero di una cosa molto strana. Due dei quattro gattini presentavano una somiglianza eccezionale, quasi come se fossero gemelli.

E la particolarità di questi due gattini gemelli non era solo nel loro aspetto fisico, ma anche per il fatto che sembravano molto più legati rispetto agli altri due.

Per fortuna tutti e 4 i fratellini hanno ripreso forze e peso molto velocemente e grazie alle speciali cure dei volontari sono diventati presto adottabili.

E più stavano bene e più le loro personalità iniziavano a farsi vedere. Ed è proprio in questa occasione che i volontari si sono accorti del legame speciale fra i due gattini gemelli Choukett e Brioche.

I due non solo si assomigliano molto ma fanno anche tutto insieme. Mangiano nello stesso momento, giocano e se non sono vicini finiscono per cercarsi a vicenda.

“Brioche è più affettuoso e dolce e ama dormire nell’incavo del nostro collo. Choukett è più energico e giocherellone e cerca sempre di combinare qualche pasticcio”, hanno raccontato i volontari.

I due gemelli amano il contatto con le persone, purché vicino ci sia sempre l’altro. Adorano farsi coccolare e non possono essere assolutamente separati.

Gli altri due gattini della cucciolata hanno trovato casa in due famiglie diverse, ma per quanto riguarda loro i volontari hanno preteso un’adozione doppia.

Ci è voluto un po’ di tempo in più, ma finalmente la felicità è arrivata anche per loro. Questa settimana i due piccolini entreranno finalmente nella loro nuova casa!

Ed ecco una storia molto simile a quella che vi abbiamo raccontato: Luca e Theo, i due gattini speciali che sono felici l’uno grazie all’altro (video)