Churro, il gatto dalla forza straordinaria che ora è felice

La storia del gatto Churro

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Churro, il gatto che dopo numerosi problemi di salute oggi è finalmente felice.

Non è la prima volta che vi parliamo di gatti dalla forza di volontà davvero pazzesca. Felini che, nonostante la vita non li abbia messi di fronte a molti regali, oggi sono finalmente felici.

Il gatto Churro

Gatti che sono riusciti a superare tutte le difficoltà e a costruirsi un futuro felice. Come la storia di Gizmo, il gatto che dopo tanta sofferenza è finalmente felice.

Ma in fin dei conti, non dobbiamo certo dirvelo noi che i gatti sono animali decisamente forti e coraggiosi.

Se avete un felino a gironzolare per casa, saprete benissimo quanta forza di volontà abbiano i nostri amici a quattro zampe.

E la storia del gatto Churro è solo uno dei tanti esempi. Oggi Churro è felice, ma la sua vita non è stata sicuramente facile.

Tre gatti che dormono insieme

Churro è nato nella sfortuna, perché è venuto al mondo con tanti problemi di salute. Di contro, però, dobbiamo dire che il felino protagonista di questa storia ha avuto anche una grande fortuna: quella di nascere nella giusta famiglia.

Churro, infatti, faceva parte di una cucciolata nata in casa. Una famiglia allargata, con i proprietari umani desiderosi di tenere tutti i cuccioli.

Quando i gattini sono nati, è stato chiaro fin da subito che Churro fosse diverso dagli altri. Aveva le zampette colpite da una grave malformazione.

Gatto Churro

Il felino aveva le zampe flesse e non sembrava in grado di camminare. Mangiava a fatica e, a differenza dei suoi fratelli, non riusciva a crescere.

Per fortuna, come detto, Churro è nato nella famiglia giusta. Perché i suoi proprietari, di fronte a tutti questi problemi, non si sono arresi e hanno fatto curare il felino nel migliore dei modi.

Gattini che dormono insieme

Dopo un lungo percorso di cure, infatti, oggi Churro sta bene. Certo, ha ancora i suoi problemi alle zampe, ma sembra quasi non accorgersene.

Una delle zampe posteriori e curva, mentre l’altra è flessa. Per muoversi utilizza la zampa anteriore sinistra.

Ma, come detto, quasi non sembra accorgersi dei suoi problemi. Churro salta, corre e combina guai proprio come tutti i suoi fratelli!