Ciboulette, gattino salvato con i suoi piccoli (video)

Ciboulette è un gattino salvato insieme ai suoi cuccioli che vengono mostrati sani e felici in un video. Ecco a voi la sua storia.

ciboulette gattino video

Il protagonista della storia di oggi è Ciboulette, il gattino salvato insieme ai suoi cuccioli, non appena nati, che vengono ripresi in un video in ottima salute.

Non sono rare le storie che raccontano di piccoli gattini abbandonati o nati per strada salvati da persone di buon cuore che li portano con sé. Questo è stato il caso di Ciboulette, gattino salvato insieme ai suoi cuccioli.

La vicenda si svolge in Canada, dove una signora, davanti il proprio posto di lavoro trova un gattino sotto una macchina, sporco e probabilmente affamato. Non avendo ricevuto aiuto e sostegno per trovare i vecchi padroncini del gattino, la donna decide di prenderlo e portarlo in negozio, dove gli da del cibo e lo lascia riposare.

ciboulette gattino

La sorpresa sarebbe arrivata di lì in poco. Un’amica della donna si offre volontaria per portare con sé in casa il trovatello, prenotando una visita urgente dal veterinario. Effettuati i primi controlli, arriva la notizia che ha sconvolto le due donne: il gattino è femmina e porta in grembo dei cuccioli. Le attribuiscono il nome di Ciboulette e se ne prendono cura.

Proprio da quel momento inizia la rinascita del gattino: si stabilisce in una nuova casa, trovando una famiglia e portando a termine la sua gravidanza.

ciboulette gattino

I cuccioli nati godono tutti di ottima salute e non perdono tempo ad ambientarsi al fantastico mondo domestico, ricco di coccole, attenzioni e giochi. La donna che li ha salvati, ma anche quella che li ha portati con sé si dichiarano felici della decisione presa.

ciboulette gattino video

Di seguito il video di Ciboulette, il gattino salvato, protagonista insieme ai suoi cuccioli. Proprio loro non lasciano mai sola la propria mamma che, in mezzo a tante difficoltà, ma anche grazie a tanta fortuna, gli ha garantito una vita felice e ricca di amore, circondata da esseri umani che li amano alla follia.