Cici, la gattina minuscola ha trovato un’amica con cui crescere

Questa piccola gattina è riuscita a trovare un'amica speciale con cui crescere e giocare: sono diventate inseparabili

Quando al rifugio arrivano dei gattini, la maggior parte delle volte sono in pericolo di vita a causa della malnutrizione e dell’abbandono. Ed è proprio ciò che è successo a questa gattina che si chiama Cici che al suo arrivo era davvero troppo piccola.

Purtroppo qualcuno ha deciso di liberarsi di lei e l’ha quasi condannata a morte. L’hanno lasciata tutta sola in mezzo al nulla e se non fosse stato per un volontario che l’ha trovata, la piccola Cici non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere.

Era troppo piccola quando l’uomo l’ha trovata. Lui ha subito portato la micia in un rifugio per farla visitare e per salvarle la vita. La situazione però non era delle migliori dato che la malnutrizione non le aveva permesso di crescere bene.

LEGGI ANCHE: Hanno trovato il gattino infreddolito e gravemente ferito, ma è riuscito a sopravvivere come un vero campione

Cici era veramente uno scheletrino, ma i veterinari non avevano alcuna intenzione di arrendersi. Così hanno iniziato ad alimentarla con un sondino perché aveva perso appetito. Dopo qualche giorno però, ecco che ha iniziato a mangiare da sola!

Proprio mentre si riprendeva, al rifugio è arrivata un’altra gatta, Gaia. Anche lei era stata abbandonata ma le sue condizioni di salute erano migliori e mangiava già tutta sola. Così i volontari hanno pensato bene di farle incontrare.

Da quel momento è nata un’amicizia meravigliosa: Cici e Gaia non si sono più lasciate e sono diventate inseparabili. La gatta più grande ha preso sotto la sua ala protettrice la micia minuscola e l’ha fatta sentire al sicuro e amata!

Grazie alla meravigliosa Gaia, la piccola Cici ha iniziato a giocare e a interagire molto di più rispetto a prima. Lei è riuscita a cambiarla e ora la gattina ha una nuova vita davanti. Ha trovato una compagna con cui crescere insieme! Niente poteva andare meglio di così per lei, si è presa il lieto fine che meritava. E sono certa che le due piccolette troveranno una famiglia disposta ad adottarle insieme, non possono dividerle!

LEGGI ANCHE: Hendrix, il gattino che è stato adottato da Jennifer Lopez

Articoli correlati