Hendrix, il gattino che è stato adottato da Jennifer Lopez

Questo meraviglioso micio è riuscito a rubare il cuore a Jennifer Lopez che non ha potuto fare a meno di portarlo a casa

La storia di questo gattino che si chiama Hendrix è davvero meravigliosa. Inizialmente non è stato semplice per lui perché non aveva una casa. Ma dopo aver conosciuto Ben Affleck le sue speranze sono aumentate tantissimo!

L’uomo infatti, voleva da molto tempo un nuovo gatto, ma la sua famosa compagna Jennifer Lopez non era molto convinta di adottarne un altro. Così il tempo passava e Ben non faceva altro che provare a convincere la cantante.

Sua figlia Emme era della stessa idea di Ben e così hanno provato in tutti i modi a farle cambiare idea. Ma Jennifer Lopez era assolutamente contraria, un altro gatto era un grande impegno e non se la sentiva di prenderlo.

Quando il suo fidanzato e sua figlia hanno iniziato a mandarle le foto di Hendrix, un dolcissimo gattino in cerca di una casa, qualcosa è iniziato a cambiare. La cantante si era un po’ addolcita e il suo no categorico stava cambiando.

LEGGI ANCHE: Astro, il gatto star dei social che arriva dalla strada

Era diventato un forse, o un “forse è meglio di no”, ma con la giusta tattica Ben e Emme hanno convinto Jennifer Lopez e il gattino è arrivato in famiglia. O meglio, non glielo hanno chiesto, appena hanno visto che era indecisa lo hanno portato in casa.

Alla vista del micetto la famosa cantante non ha più saputo dire di no. Si era completamente innamorata di Hendrix ed ha deciso nell’istante in cui lo ha abbracciato la prima volta che doveva restare insieme a loro per sempre!

La sua famiglia ha impiegato un po’ di tempo a convincerla, ma bastava portare a casa il gattino per far perdere la testa alla donna! Insomma, dopo mesi e mesi di “per favore” adesso Hendrix è super felice con i suoi nuovi umani!

hendrix

Ma non solo, Ben e Emme sono così felici di avere un nuovo membro a quattro zampe tutto da coccolare e amare. Il nuovo gattino ha portato molta felicità in casa e Jennifer Lopez sa che non poteva fare una scelta migliore di questa! Hendrix è stato davvero fortunato ad incontrare persone così speciali!

LEGGI ANCHE: Quattro gattini abbandonati in una busta regalo

Articoli correlati