Ciclista salva un gattino randagio durante il suo percorso in bici

Il giovane ciclista si stava allenando come sempre, quando ha visto un gattino abbandonato e ha deciso di salvarlo portandolo con se in bici

Delle volte il destino mette sulla nostra strada proprio coloro che dobbiamo incontrare e che allo stesso modo devono incontrarci. Un chiaro esempio è la storia di questo gattino e del ciclista che l’ha salvato. Il giovane sportivo si stava allenando come tutti i giorni in sella alla sua bici, quando ad un tratto ha sentito un verso del tutto peculiare. Per fortuna in quel tratto di strada non stava indossando gli auricolari, così è riuscito a sentire distintamente il miagolio disperato di un povero micetto abbandonato.

ciclista pedala con gatto

Il micio era tutto solo in mezzo alla strada e vicino a lui no c’era nessuna traccia di sua madre o di qualche ipotetico fratellino; per questo motivo il ciclista ha pensato che fosse troppo rischioso lasciarlo li da solo. Così il ragazzo è scesa dalla sua bici e si è avvicinato cautamente al micino, prendendolo e infilandolo nella giacca della sua tuta sportiva. Il gattino lo ha accompagnato per circa mezz’ora per un totale di 10 km, giocando con i suoi auricolari e leccandogli il viso in segno di gratitudine. Il ciclista ha ripreso una parte del percorso e ha pubblicato il video sui social, dove ha riscosso molto successo.

ciclista pedala con gatto

Dopo tutta quella strada però il micino cominciava ad essere stanco, così il giovane ha pensato di lasciarlo nel giardino di un signore conosciuto durante il suo viaggio. L’idea era quella di tornare a prendere il felino, ma quando è tornato pochi giorni dopo, il piccolo non era più lì. Tutt’ora non si che fine abbia fatto il piccolo gatto, ma tutto il web non fa che cercarlo condividendo il video del ciclista e chiedendo informazioni. Dal nostro canto non possiamo che sperare che stia bene e che magari sia stato preso da un’altra famiglia pronta a donargli amore.

LEGGI ANCHE: Contadino registra un video con il suo gatto spiegando i benefici di avere un animale domestico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati