Cina: un gattino bloccato su un alto muro viene salvato da un intelligente bambino (VIDEO)

Il bambino ha usato una scatola di cartone per aiutare il gatto a scendere dal muro sul quale era bloccato

Viene dalla Cina il video che ci racconta l’avventura a lieto fine simpatico gattino bianco, rimasto bloccato in cima a un alto muro e salvato da un bambino molto furbo e intelligente.

Il piccolo felino randagio, forse per curiosità, forse per inseguire un topo, si era allontanato dagli altri gatti con i quali vive e si era arrampicato in cima al ripido muro dal quale non era riuscito più a scendere.

L’animale, in preda ad un attacco di panico, non riusciva praticamente più a muoversi.

gatto bloccato sopra un muro salvato da un bimbo

Un bambino che vive nei dintorni del posto, sentendo i suoi pianti disperati provenire dal muro, è andato a vedere, e si è reso conto che ad emetterli era un gattino bianco terrorizzato e immobile.

Il ragazzino hanno capito che non c’era tempo da perdere e hanno iniziato subito le operazioni volte a trarre in salvo il piccolo felino.

Con l’aiuto di una piccola scatola di cartone, è riuscito a ottenere la fiducia del gatto e a far si che saltasse dentro la scatola.

Lo ha cosi tratto in salvo, rimettendolo subito in libertà. Una volta al sicuro il micio si è rivelato subito molto socievole e simpatico e il ragazzino se ne è innamorato a prima vista, convincendo poi sua madre a farglielo adottare.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’emozionante e commovente salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso tantissimi utenti del web amanti degli animali.

È solo grazie al pronto intervento di questo ragazzino sensibile e generoso che il piccolo felino bianco protagonista di questa storia è oggi sano e salvo e vive una vita felice e serena.

Questo tenero filmato ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e dal cuore grande, che ritengono che la vita degli animali sia importante quanto quella degli esseri umani, e che in quanto tale vada sempre tutelata e protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso di questo intelligente bambino, che, quando ha visto una povera creatura innocente e indifesa che si trovava in seria difficoltà, non ha esitato ad accorrere in suo aiuto.

Ti è piaciuta questa commovente e bellissima storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Inghilterra: il salvataggio di Stitch, un gatto caduto in un camino e rimasto intrappolato lì per 5 lunghi giorni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati