Cindy, adozione urgente per questa meravigliosa gattina: aiutiamola

Cercasi adozione urgente per questa meravigliosa pelosetta: aiutiamola a trovare una famiglia amorevole e felice

Cindy è la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca un’adozione seria e felice. Se state cercando una pelosetta da accogliere in casa e nelle vostre vite siete capitati nella pagina giusta: Cindy è senza ombra di dubbio la gattina che fa per voi.

gattina cindy cerca famiglia

Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe Cindy si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la gattina inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cindy è una gattina che ha vissuto dei momenti drammatici. La micia, infatti, è stata abbandonata e trovata da una ragazza gentile che ha deciso di tenerla in stallo.

LEGGI ANCHE: Ogni giorno, questa gattina accompagna la sua mamma umana a fare il suo lavoro per strada

Cindy ha moltissime qualità da vendere. La pelosetta è testata a Fil e Felv, risultano negativa. Oltre a ciò, le volontarie fanno sapere che Cindy è è spulciata e sverminata. La micia è abituata a vivere in casa e sa usare la lettiera.

La gattina Cindy ha solo un anno. Attualmente si trova in Abruzzo, in provincia di Teramo. Tuttavia, Cindy è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per cindy

Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente numero: 3885818562 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Anche Cindy ha il diritto di essere felice: è arrivato il momento di aiutarla a trovare una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino sfinito miagolava per essere salvato: accade a Maiori

Articoli correlati