Cindy Lou, la gattina soriano che ha scoperto di potersi fidare degli esseri umani (VIDEO)

Il video di Cindy Lou, la gattina soriano che ha iniziato la sua vita all'insegna delle difficoltà e della paura. E che grazie a un angelo dal cuore d'oro ha scoperto la felicità e la fiducia nelle persone

Cindy Lou gattina soriano video

La protagonista del video e dell’articolo di oggi è una gattina soriano di nome Cindy Lou. La piccola è stata trovata per le strade di Los Angeles quando aveva solamente 5 settimane.

Era da sola e senza l’aiuto dei volontari di un rifugio locale non sarebbe sopravvissuta. Una volta salvata, è arrivata nella sua nuova casa affidataria.

Cindy Lou gattina soriano video

Dove ad attenderla c’era Aly, una volontaria che aveva un compito molto speciale: farle scoprire la fiducia negli esseri umani.

Cindy Lou infatti aveva paura di tutto, della nuova casa e soprattutto di Aly. C’è voluta molta pazienza per conquistarla e soprattutto è servita una piccola leccornia.

Aly infatti ha deciso di guadagnarsi la fiducia di Cindy Lou con il cibo. Che ha sistemato all’entrata del trasportino della gattina.

Inizialmente la piccola non voleva uscire da quel luogo sicuro, ma poi la fame ha preso il sopravvento e la sua testolina ha fatto capolino.

Aly ha passato il resto della giornata a far compagnia alla sua nuova amica. Che nel giro di qualche giorno ha capito di potersi fidare di lei.

“La piccola Cindy Lou adorava ricevere le coccole fino a quando non si addormentava profondamente. Miagolava così forte ogni volta che lasciavo la sua stanza e si fermava immediatamente quando tornavo. Lo fece un paio di volte finché non cominciai a pensare che lei mi stava “addestrando” per andare da lei”, ha raccontato Aly.

Cindy Lou gattina soriano video

Nel giro di qualche giorno Cindy Lou si è ristabilita completamente e ha cominciato a mangiare da sola. E una volta trovata anche la sicurezza e la fiducia, la sua personalità ha cominciato a risplendere.

“È una ragazza molto supponente e determinata a fare quello che vuole. Non importa se camminavamo o ci sedevamo, lei si aggrappava ai nostri pantaloni finché non ci abbassavamo per coccolarla“.

Qualche giorno fa la piccola Cindy Lou ha ricevuto il miglior regalo: una famiglia desiderosa di adottarla.

Ora Cindy Lou, la dolcissima gattina soriano si gode la sua nuova vita, ve la facciamo conoscere meglio in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino cerca di svegliare in tutti i modi la proprietaria, il video spiega l’assurda ragione