Il gattino cerca di svegliare in tutti i modi la proprietaria, il video spiega l’assurda ragione

Svegliarsi mentre si dorme tranquillamente non è mai facile per nessuno; questo gattino, però, quando deve fare la sua "importante" richiesta nel video non vuole sentire ragioni

gattino svegliare mamma

Vi siete appena alzati e sentite di non farcela? Bene, avete sicuramente bisogno di fare il carico di dolcezza. Per questo, ecco un buffo video dove un gattino cerca di svegliare ad ogni costo la sua mamma mentre dorme.

Il mattino, si sa, è una fase della giornata molto dura da affrontare; specialmente durante la stagione invernale, tutti noi vorremmo stare a dormire al caldo sotto le coperte.

Tuttavia, ci sono molte cose da fare e che non possono certo essere dimenticate. Nel caso di questo micio, invece, è proprio lui stesso a ricordarle alla sua padrona!

Come si vede nel video, la donna è ancora a letto e si sta godendo quel “minuto in più” di sonno che delle volte può essere fondamentale.

Questa cosa al gattino non garba affatto e decide, quindi, che per la mamma è giunta l’ora di alzarsi.

gatto chiama mamma

Per farla svegliare in modo efficiente, il felino si sdraia accanto a lei e con le zampette effettua una specie di pressione sul viso.

Quando si accorge che la cosa non funziona come dovrebbe, non demorde e continua a spingerla con più insistenza.

micio gattino chiamare

A questo punto tutti voi vi starete chiedendo: “che cosa ci sarà di così importante per essere così tanto impaziente?”.

Semplice, il micio sta ricordando alla padrona che ha fame e che l’ora del pasto è già saltata da un bel po’!

Con una coccola da parte sua, il gattino si “calma” ma resta comunque lì; fino a quando non mette qualcosa tra i denti non intende smuoversi.

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti, conquistando i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha un amore sconsiderato per le buste di plastica, nel video il suo tenero modo di divertirsi