Cinquanta gatti destinati al macello vengono salvati in Vietnam (VIDEO)

I volontari di un'associazione animalista asiatica hanno tratto in salvo cinquanta gattini destinati al macello e poi a essere mangiati da gente insensibile

Il video che vedrete fra poco riempirà sicuramente il vostro cuore di tristezza. È veramente difficile da credere, soprattutto per noi che adoriamo i gatti, ma in molti Paesi dell’Asia ancora molte persone sono solite mangiare la loro carne.

Sovente i gatti, animali teneri e affascinanti, vengono catturati per strada e poi portati al macello per essere cucinati e quindi mangiati. Sono molte anche le persone che allevano questi piccoli e adorabili felini e poi li vendono ai “consumatori”.

Ebbene, questo terribile video che vi mostriamo oggi, ci fa vedere come i sensibili volontari di un’associazione animalista asiatica che si occupa di tutelare i diritti degli animali, si recano in un mercato, in Vietnam, e riescono a liberare ben cinquanta poveri gattini di pochi mesi, ammassati come oggetti in una stretta gabbia e destinati a finire nel piatto di qualche persona orribile.

gatti in gabbia

Guardate come questi poveri cuccioli implorano aiuto! Nella vita non hanno mai conosciuto il calore di una carezza, ne hanno mai avuto occasione di giocare, come invece dovrebbero fare a quell’età.

Qui di seguito potrai vedere anche tu queste forti e terribili immagini che di certo ti lasceranno indignato e con l’amaro in bocca, come è successo ai tanti utenti del web che hanno visto questo filmato, che pubblicato su Youtube, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Questi poveri e adorabili gattini di vari colori sono stati salvati, per fortuna, e ora vivono felici, ma in Asia sono ancora tanti i mici e i cagnolini destinati ad essere macellati, cotti e mangiati.

I gatti sono amici, e non si mangiano! Questo messaggio dovrebbe esser ormai chiaro a tutti, anche se purtroppo sembra che in Asia siano ancora molte le persone che non l’hanno affatto inteso. È davvero una vergogna che ai giorni nostri ancora esista ancora gente che mangia queste meravigliose creature.

Tutti dobbiamo lottare perché questa terribile usanza, diffuso in ancora troppi Paese del mondo, termini per sempre.

Certamente queste brutte immagini ti avranno colpito e fatto riflettere. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gattino grigio che stava morendo congelato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati