Cinque gatti (e un’anatra) aiutano un bambino a fare i compiti (VIDEO)

Avete mai visto cinque gatti, un'anatra e un bambino nella stessa stanza? Guardate questo video!

Appassionati di gatti, a raccolta! Sappiamo che il web e i social sono strapieni di video e immagini di gatti che fanno cose strane, così come di quelli super teneri che ci fanno sciogliere il cuore. Ma fidatevi, questo video è una delle cose più strane che abbiate mai visto: non uno ma ben cinque gatti aiutano un bambino a fare i compiti. E c’è pure un’anatra.

Sì, avete capito bene. Questa famiglia adora gli animali e fin qui niente di strano. Anche noi nel nostro piccolo accudiamo in casa un gattino, oppure c’è chi sceglie di adottare un cucciolo di cane. Insomma, sono tanti i pet addicted che dedicano la propria vita a un amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Gatto anziano riesce a festeggiare il suo 19° compleanno prima di volare via

gatti aiutano un bambino a fare i compiti

Ma qui si esagera! Nel video si vede questo adorabile bambino piccolo che fa i compiti lasciati dalla maestra. È lì, tutto concentrato e si impegna tanto per riuscire a portarli a termine. Se non fosse che ha davanti a sé un pubblico davvero insolito: ci sono cinque gatti seduti sulla scrivania che osservano con attenzione ogni suo movimento, quasi come se volessero controllare che faccia bene i suoi compiti!

Una scena davvero memorabile e alla quale non riesce a resistere neanche il papà del bambino, che se la ride di gusto mentre riprende col cellulare i gatti che lo aiutano. Pensavate che fosse finita qui? E invece no, perché il colpo di scena è dietro l’angolo…

A un certo punto il papà del bambino sposta leggermente l’inquadratura verso sinistra ed ecco che fa capolino un altro personaggio: c’è anche un’anatra in questa famiglia! E anche lei, per niente sconvolta dalla presenza dei cinque gatti, sta lì attenta al bambino che fa i suoi compiti.

Insomma, dobbiamo ammettere che questo video è uno dei più esilaranti che siano mai circolati sui social! Ma anche che questo bimbo è molto fortunato perché, sin da piccolo, sta imparando ad amare gli animali a prescindere dalla specie a cui appartengano!

LEGGI ANCHE: Cane e gatto si vogliono bene, guardarli dormire insieme è dolcissimo (VIDEO)

Articoli correlati