Cinque gattini accuditi dal papero Harry

gattino-e papera

 

Gli animali sanno regalarci sensazioni ed emozioni uniche. Come quella del papero Harry, che ha accudito questi cinque simpatici gattini, che forse lo hanno scambiato per la loro vera madre!

Il video è la testimonianza dei volontari che lavorano al “Lucky Duck Rescue”, associazione no profit, in California, che si occupa di salvare anatre e diversi tipi di volatili, provvedendo poi alla loro riabilitazione.

gattini-sotto-ali-di-anatra

Un giorno, durante i mesi invernali, hanno trovato questi piccoli cuccioli di gatto infreddoliti e bagnati. Subito, i volontari, si sono prodigati per trovargli un posto il più accogliente e caldo possibile! E cosa hanno pensato?

gattino-sopra-a-papera

Hanno sicuramente intuito che serviva un qualcosa che riproducesse il calore materno e hanno così pensato di metterli insieme al papero Harry, che proprio in quel momento si riposava beato su un letto per cani.

gattini-che-giocano-con-papera

Dopo le conoscenze, i gattini hanno subito preso confidenza con il simpatico papero, che non si è infastidito dell'”intrusione”. Infatti i micini non hanno perso tempo e hanno iniziato a salirgli in groppa, a nascondersi sotto le sue ali protettrici e a rotolarsi di qua e di là. Nel video è palese riscontrare come questi gattini si comportino come se davanti a loro non ci fosse un papero, ma bensì una mamma gatto. Forse perché hanno potuto intuire che Harry non rappresentava una minaccia per loro. Anzi! Era paziente e si comportava come una vera mamma!

papero-e-gattini-che-si-rotolano

Chi dire? Un video davvero esaustivo che pone l’accento sul rapporto tra le varie specie animali. Anche se appartenenti a due specie diverse, il papero Harry ha capito che quei piccoli necessitavano di aiuto e non si è tirato indietro! Le persone che abbandonano gli animali dovrebbero guardare questi esempi, così da capire l’importanza della vita! Molti sono gli esempi di amore tra specie totalmente diverse e alcune sono davvero sensazionali come la gatta e la volpe di Laglio.