Cinque meravigliosi gattini cercano una famiglia

Questi piccoli gatti stanno cercando una famiglia che li ami e che si prenda cura di loro, sono davvero adorabili: aiutiamoli

Questi mici bellissimi hanno bisogno di aiuto. Sono cinque gattini meravigliosi e stanno cercando tutti una famiglia che possa dare loro tantissimo amore. Sono ancora un po’ piccoli ma alcune persone si stanno adoperando affinché possano essere adottati una volta raggiunta l’età giusta.

Saranno adottabili dal 25 settembre in poi, ma già si possono chiedere informazioni a riguardo. Ci si può anche già candidare come possibile famiglia futura. La scelta della famiglia sarà della volontaria che si sta occupando di loro già da molto tempo.

La ragazza che si sta occupando di questi cinque gattini è una volontaria che molto spesso fa da balia a cuccioli troppo piccoli per sopravvivere autonomamente. Come spesso le è capitato, ha allattato artificialmente gattini che per un motivo o per un altro non avevano più una mamma.

Anche in questo caso, ha allattato artificialmente i cinque gattini dal “giorno zero”, come specifica lei in un post su Facebook. Quando li ha presi pesavano soltanto 70 grammi. Adesso però godono di ottima salute e sono quasi pronti per far parte di una famiglia tutta per loro.

I cinque gattini saranno tutti consegnati sverminati, con trattamento antiparassitario effettuato e con kit iniziale di svezzamento per poter proseguire con le marche già utilizzate. Tutti e cinque sono cresciuti in ambiente famigliare e sono stati a contatto sia con i bambini che con i cani.

Per l’adozione, ovviamente, si richiede la massima serietà e la possibilità di fare una chiacchierata. I cinque gattini sono quattro femminucce e un solo maschietto. Sono Simba, collarino blu, unico maschio della cucciolata. Rosso, occhi azzurri. Nala, collarino viola, femminuccia rossa con occhi azzurri. Joy, collarino rosa, femminuccia rossa con occhi azzurri. Xena, collarino verde, femminuccia tigrata con sfumature rosse, occhi verdi. Zoe, collarino giallo, femminuccia tigrata con sfumature rosse, occhi verdi.

Sono tutti e cinque davvero meravigliosi e non aspettano altro che trovare una famiglia. Si trovano in provincia di Pescara, in Abruzzo. Però possono arrivare in tutta Italia. “Mi raccomando la mamma cerca per noi solo le migliori famiglie, via alle candidature più gattastiche.”, scrive la volontaria su Facebook.

Aiutiamo questi cinque gattini meravigliosi a trovare una famiglia che li accudisca e che li ami. Sono davvero molto belli, non aspettano altro che trovare i loro umani. Per informazioni cliccate sul link –>https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4218469948222463/ .

LEGGI ANCHE: Il gattino Pippi è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati