Il gattino Pippi è in cerca di una famiglia

Questo gattino di nome Pippi sta cercando una famiglia che lo ami, è stupendo e non ha nulla da invidiare ai gatti di razza

Questo gattino di nome Pippi, non ha avuto la fortuna di nascere di razza ma non ha nulla da invidiare a nessun altro gatto. É davvero un gattino stupendo, sembra proprio un siamese! Non è stato abbastanza fortunato da nascere di razza, ma sicuramente è stato baciato da qualche Dea della bellezza!

Si sa, il problema del randagismo è davvero grande. Non tutte la persone adottano le povere anime trovate per strada o abbandonate. Alcuni preferiscono pagare per avere un gatto di razza. Il più delle volte per sfoggiarlo con i loro amici, con le loro famiglie e i loro conoscenti. Sappiamo benissimo che non c’è bisogno di pagare per un gatto stupendo, se guardiamo Pippi ce ne rendiamo conto perché possiamo ammirare tutta la sua bellezza, anche se non è di razza!

C’è davvero bisogno di spendere soldi per gatti di razza quando ce ne sono tantissimi che cercano una famiglia? Sarebbe meglio se tutte le persone che hanno voglia di prendere un gatto non pagassero per averlo! Ce ne sono così tanti che hanno bisogno di aiuto e sono così belli! Se guardiamo Pippi pensiamo ad un siamese, anche se non lo è. Lui ha bisogno di un posto in cui stare.

É così importante pagare per avere un siamese quando c’è Pippi che non aspetta altro che una famiglia? Magari non sarà identico, non sarà di razza, ma è comunque meraviglioso e non chiede nulla. Chiede soltanto una famiglia tutta per lui, che lo ami e che se ne prenda cura. Vuole essere felice, diamo a lui la possibilità di essere adottato. Non merita di passare la sua vita in solitudine, merita un umano tutto per lui!

“Pippi è un gattino davvero amorevole, è tutto fusa e coccole”, è così che lo descrive chi se ne sta prendendo cura in questo momento. Questo gattino sa già usare la lettiera!

Si trova a Bari ed è adottabile in zona ma può arrivare anche al centro-nord. Aiutiamolo a trovare una famiglia, non merita di essere lasciato solo. É un gattino stupendo e molto affettuoso, merita una casa! Per informazioni su Pippi si può contattare Maria su Whatsapp, al numero 338 3859286.

LEGGI ANCHE: La storia dei 7 gattini abbandonati che sono stati accuditi da un Labrador

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati