Cinque mici bellissimi cercano una famiglia

Questi piccoli gattini sognano di trovare una famiglia che li ami prima di Natale per poter passare le feste in casa e al caldo

Loro sono Bianca, Ambra, Nina, Artù e Tommy e sono cinque mici meravigliosi in cerca di una famiglia per sempre. Sono davvero meravigliosi e sognano di trovare una casa prima di Natale. Vorrebbero passare le feste avvolti dall’amore.

Sono davvero piccolissimi, hanno tutti sette mesi, tranne uno che ne ha cinque ed è Artù, il gatto tutto bianco. Adesso tutti si trovano insieme in uno stallo temporaneo e non possono restarci per sempre. Hanno bisogno di una vera casa.

“Stiamo bene con la tata, ma viviamo in un piccolo spazio e inoltre avremmo bisogno di qualcuno che si dedichi a noi un pò di più. Siamo sani, dolci, giocherelloni, e bellissimi”, hanno scritto le volontarie sul loro post di adozione.

Inoltre, tutti e cinque i mici sono sterilizzati! Insomma, sono davvero perfetti! La loro umana adottiva in questo momento ha casa piena e i gattini si ritrovano a dover vivere in uno spazio ristretto insieme ad altri tre gatti in stallo, i cani ed i gatti della donna.

Insomma, questi cinque mici hanno davvero bisogno di aiuto! Loro sognano che una famiglia li adotti prima di Natale. Vorrebbero passare le feste avvolti dalle coccole e dal calore di una casa per sempre. E invece stanno ancora aspettando che qualcuno chiami per loro.

“Ci troviamo a Catania, ma viaggiamo in tutto il centro nord. Ci affidano in appartamento con finestre e balconi con le protezioni”, scrivono ancora le volontarie che si stanno occupando di loro. C’è qualcuno dal cuore grande che vorrebbe fare un bel gesto per Natale?

Per chiunque volesse avere più informazioni su di loro, può cliccare sul link di Facebook qui di seguito –> LINK e chiamare il numero che c’è all’interno. Le volontarie sapranno dare molte più risposte alle vostre domande su questi splendidi cinque mici. Aiutiamoli a trovare la famiglia giusta. Bianca, Ambra, Nina, Artù e Tommy aspettano solo di essere adottati e amati per sempre. Non deludiamoli!

LEGGI ANCHE: Buttercup, il micio randagio trovato con 10 kg di pelo arruffato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati