Circondato da passanti indifferenti, questo gattino voleva solo trovare qualcuno che lo amasse per sempre

Un dolce gattino che aveva solo bisogno di amore e di qualcuno che se ne prendesse cura

Era in una casa abbandonata, decadente, a pezzi, senza cura di alcuno, esattamente come questo piccolo e dolcissimo gattino. Il pelosetto felino aveva solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui e che lo accogliesse tra le proprie braccia calde. Ma, aimè, sembrava proprio che a nessuno importasse di lui e la situazione andava sempre più degenerando. Giorno dopo giorno le sue condizioni di aggravano, troppo piccolo, purtroppo, per riuscire a sopravvivere come un randagio.

I suoi occhietti, amici miei e cari lettori, la raccontano lunga su tutto ciò, non credete anche voi? Andiamo quindi a vedere insieme come è accaduto il miracolo del suo salvataggio, che cosa state aspettando?

un gattino abbandonato

La storia di questo gattino dolcissimo inizia quando un passante sentì le sue disperate grida di aiuto. Decise di seguirle e di registrare la scena con il suo cellulare per testimoniare cosa significa abbandonare un piccolo pelosetto. Insomma, arrivati sul luogo lo sconforto fu del tutto spiazzante. Le condizioni del piccolo pelosetto mettevano i brividi proprio perché aveva tutti gli occhietti appiccicati. Era chiaro che ci fosse un’infezione in corso. Quindi, doveva correre in una clinica veterinaria se voleva salvargli la vita.

un gattino randagio

Tremava, miagolava e non osava scappare da quella persona accorsa per aiutarlo. Pensate, l’istinto di un piccolo pelosetto felino che non ha mai visto l’uomo è quella di fuggire lontano. Questo perché ci possono vedere come una minaccia. Ma, amici miei, lui era talmente debole da non riuscire a muovere le sue tenere zampine. Iniziarò, così, a pulirlo e ad avvolgerlo in un panno che aveva a disposizione in modo tale da dare al micetto un pò di conforto.

In clinica lo lavarono, lo puliro e disinfettarono la zona. Fortunatamente le sue condizioni non erano critiche come sembrava all’inizio e poté riprendersi in fretta. Pian piano il piccolo gattino sta prendendo confidenza con il mondo ed ha capito che l’unico modo per sopravvivere è trovare qualcuno che ci ami.

Articoli correlati