Clancy, il micio che si è intrufolato in un rifugio

Questo gatto era un randagio e ha vissuto in strada per 7 anni, ma la sua vita è cambiata dopo essere entrato in un rifugio

La storia di questo meraviglioso micio rosso di nome Clancy è stupenda! Lui ha vissuto in strada per ben 7 anni e non ha mai avuto la fortuna di conoscere l’amore di una famiglia. Un giorno però, si è intrufolato in un rifugio e la sua vita è cambiata per sempre.

Clancy era un micio molto schivo, abituato a sfuggire ai pericoli che la vita di strada comporta. Ha sempre evitato gli umani, ma un giorno è entrato in un rifugio ed ha iniziato a miagolare fortemente. Non ha avuto una vita facile.

Il suo corpicino era pieno di cicatrici poiché, vivendo in strada, aveva lottato con gli altri gatti maschi. Ma non era lì per questo motivo. Lui non era ferito, ma il suo miagolio continuo era un evidente richiesta di aiuto.

I volontari, sono rimasti sorpresi nel vederlo entrare tranquillamente. Era sempre fuggito dagli umani ma questa volta aveva bisogno di loro. Infatti, lui era molto sporco così hanno deciso di ripulirlo per bene prima di andare dal veterinario.

Quando il veterinario lo ha visitato ha potuto constatare che il povero Clancy aveva un’infezione alla vescica ed era positivo alla FIV. Probabilmente era per questo che si era intrufolato nel rifugio, sapeva di aver bisogno di aiuto e ha messo da parte la paura!

Pian piano il micio ha iniziato ad apprezzare molto le coccole dei dipendenti del rifugio e si è trasformato completamente! Da gatto schivo è diventato super coccolone e ora è sempre in cerca di attenzioni e di qualche grattino sulla testa!

Fortunatamente, non ha dovuto aspettare molto prima che qualcuno lo notasse! Infatti, una donna di nome Sandy era andata a fare un giro perché aveva intenzione di adottare un micio ma quando ha visto Clancy non ha avuto alcun dubbio. Lui era il gatto perfetto!

Questo gatto è stato davvero fortunato! É entrato nel posto giusto perché aveva bisogno di aiuto e adesso ha finalmente una casa. Dopo più di 7 anni passati in strada può contare sull’affetto di una vera famiglia e soprattutto, adesso ha un posto caldo in cui stare dove nessuno gli farà mai mancare nulla! Noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Nicky e Salem, i due mici che cercano una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati