Cleo, la gattina che si è intrufolata in una casa di cura per riabbracciare la sua umana

Ciò che ha fatto questa micia è davvero meraviglioso: è scappata per andare nella casa di riposo in cui si trovava la sua umana

La storia di questa gattina di nome Cleo è meravigliosa. Purtroppo la sua amata umana si era trasferita in una casa di riposo e l’ha lasciata con sua figlia. Ma la micia non sopportava l’idea di dover stare lontano dalla sua persona preferita ed ha escogitato un piano.

Cleo ha 8 anni ed ha sempre vissuto con la sua umana Nancy Cowen. Quando però l’anziana si è trasferita in una casa di cura a Westcott, nel Regno Unito, la micia è stata affidata a sua figlia. Non poteva portarla con sé nella casa di riposo.

cleo

Ma la micia non sopportava affatto la lontananza dalla sua padrona e perciò, un giorno ha deciso di scappare via. La figlia di Nancy era molto preoccupata e la stava cercando ovunque. Ma non c’era traccia della gatta.

Nel frattempo nella casa di riposo, alcune infermiere avevano notato un meraviglioso gatto che si recava ogni giorno lì. Tutti pensavano fosse un randagio e per questo, hanno iniziato a lasciare del cibo e dell’acqua a disposizione. Il micio si addormentava sulle panchine e passava molto tempo fuori la casa di cura.

Dopo qualche giorno, le infermiere hanno deciso di farlo entrare per ripararsi e la signora Nancy ha detto ad una di loro che quel bel gatto somigliava tantissimo alla sua adorata Cleo. Ma la sua micia aveva una coda particolare: si era spezzata a causa di un incidente stradale.

Così, l’infermiera per curiosità ha voluto osservare la coda del micio che teneva in braccio. Con molta sorpresa, il mistero si è risolto! Quel bel gatto era proprio Cleo. La figlia di Nancy si è recata nella casa di cura ed ha confermato che la stava cercando da giorno, ma non aveva idea che fosse finita lì!

Cleo non poteva stare lontano dalla sua umana preferita e ha studiato un piano per avvicinarsi a lei che ha funzionato alla grande! Ha potuto riabbracciare la sua Nancy e stare un po’ tra le sue braccia. Insomma, ciò che ha fatto questa gatta super fedele è meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Dodge, il micio rimasto incastrato nella portiera dell’auto è stato adottato dal poliziotto che lo ha salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati